Programmi TV

Pomeriggio 5 News: cambiano i colori e la conduttrice ma non i temi

Cambiano i colori di Pomeriggio 5 che diventa Pomeriggio 5 News ma non i temi: Simona Branchetti riparte dalla cronaca

pomeriggio 5 diventa pomeriggio 5 news

E’ iniziata il 17 giugno 2024 la nuova avventura di Pomeriggio 5 che questa estate diventa Pomeriggio 5 News. Cambio al timone del programma di Canale 5: ferie o forse addio per Myrta Merlino, timone nelle mani di Simona Branchetti. Dopo Morning news e dopo aver preso il posto di Barbara d’Urso in altre occasioni, la Branchetti è alla guida del programma di Canale 5 per tutta l’estate, al posto della Merlino. Cambiano dunque i colori, più estivi, forse anche i toni ma non per ora. La puntata del 17 giugno infatti si è aperta all’insegna della cronaca.

Pomeriggio 5 News è Pomeriggio 5 senza Myrta Merlino

La puntata odierna si è infatti aperta all’insegna della cronaca. Il primo caso trattato è il caso di queste ultime settimane: gli aggiornamenti da Rimini con le ultime notizie sulla morte di Pierina Paganelli. Dove aveva lasciato Myrta Merlino, ha infatti ripreso la Branchetti, con la versione estiva di Pomeriggio 5 News che punta sulla cronaca. E chissà magari, gli ascolti saranno in linea con quelli delle ultime settimane del programma condotto dalla ex giornalista di La7. Questo lo scopriremo solo domani ma la missione per Simona Branchetti non è complicata. Le ultime puntate di Pomeriggio 5 infatti erano andate abbastanza male in termini di ascolti. Una delle ultime era persino scesa nella seconda parte sotto i 900mila spettatori ( media di 800).

Insomma un compito non così complicato per Simona Branchetti al timone di Pomeriggio 5 News! Staremo a vedere, ma una cosa è certa al momento: per cavalcare i temi estivi ci sarà tempo, per il momento, a tutta cronaca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.