Programmi TV

Da Alessandro Borghese le rivelazioni che non ti aspetti: “Sono scappato a vomitare”

Rivelazioni che non ti aspetti o forse si quelle fatte da Alessandro Borghese in una intervista durante la quale racconta degli aneddoti su 4 ristorantu

alessandro borghese

Alessandro Borghese è ormai amatissimo dal pubblico e anche molto conosciuto. In tanti al ristorante spesso citano il suo modo di dire, il fatto di poter ribaltare oppure no il risultato e poi le pagelle, tra location, menu, servizio…Da qualche ora però di Alessandro Borghese si parla per alcune rivelazioni che ha fatto ospite di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli nel loro podcast 2046 . Lo chef, anche protagonista del programma tra i più amati di Sky, ha raccontato alcuni aneddoti che forse nessuno si aspettava e le sue parole sono subito diventate virali. Ma che cosa ha detto Alessandro Borghese il vero protagonista di 4 ristoranti?

Alessandro Borghese e le confidenze su 4 ristoranti che non ti aspetti

Durante la chiacchierata con Rovazzi e Mazzoli, Borghese ha quindi parlato di alcuni momenti non proprio indimenticabili, in positivo, di quello che è successo nel corso delle registrazioni di alcune puntate del suo programma. Borghese ha rivelato: “A 4 Ristoranti sono successe due cose particolari. Una volta eravamo al mare, ordino una spigola e mi arriva senza testa. Io chiedo il motivo e il cameriere mi dice ‘tranquillo che sistemo tutto’. Lui si avvia verso al cucina, io lo seguo senza fari vedere e vedo che infila la mano nella spazzatura, prende la testa del pesce e la riattacca al corpo. Ecco lì è successo un bel disastro“. Ecco probabilmente in quel caso la voglia di continuare a mangiare non è stata grande, considerato che potrebbe aver fatto qualcosa di simile in altre occasioni…

C’è poi un altro aneddoto: “Poi c’è stata un’altra cosa che riguarda la cucina rurale, materica. Eravamo a Barbagia in Sardegna, partecipavano due o tre pastori sardi anziani e uno giovane che veniva visto in maniera dubbiosa dai più vecchi. Ultima cena, brace carne e Sa Cordula, che è l’intestino tenue dell’agnello avvolto su se stesso, dove dentro c’è ancora il chimo. Viene messo sulla brace, ma l’intestino devi pulirlo bene, perché è pieno di m… Arriva il piatto a tavola e i pastori si guardano, uno annusa e dice ‘sa di m….’.“. Non ha rivelato nulla che non si sia visto in tv effettivamente Borghese, ricordiamo molto bene quello che è accaduto in Sardegna ma lo chef ha svelato cosa è poi successo dopo, quello che non abbiamo visto. E infatti Borghese ha aggiunto: “Noi però eravamo in trasmissione, quindi con le telecamere e tutto il resto, quindi tagliamo e mangiamo. Ma non ce l’ho fatta, dopo aver mangiato un pezzetto sono scappato dietro al capanno a vomitare” . Questa parte della narrazione di Alessandro Borghese ha stupito, perchè non è stata mostrata in tv eppure sarebbe stato interessante raccontare anche un altro aspetto di quello che accade davvero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.