Quelle frecciate di Heather Parisi da Verissimo erano per Francesca Fagnani?
I più attenti durante l'intervista di Heather Parisi a Verissimo avranno notato i suoi continui riferimenti a una intervista fatta un anno fa: si riferiva a Belve?
E’ arrivata in Italia da pochi giorni ma ha sollevato un bel vespaio Heather Parisi soprattutto tra i suoi “detrattori”. Ci si aspettava che la show girl facesse visita a sua figlia Jacqueline, forse un gesto distensivo dopo quello che è successo lo scorso anno. Non sappiamo se questa visita ci sia stata o meno anche perchè la Parisi, nel rispondere alle domande di Silvia Toffanin a Verissimo ( altra tappa dopo il parrucchiere), ha parlato solo del passato con le sue figlie ma ha detto ben poco del presente. Ha speso più tempo a ribadire che in Italia la stampa, parte della stampa , si diverte a scrivere cose che lei non ha mai detto. E poi anche a far notare che un anno fa, una giornalista che la stava intervistando, non l’ha messa per nulla a suo agio., E’ evidente che si stesse riferendo a Francesca Fagnani, visto che proprio un anno fa la Parisi fu protagonista di Belve su rai 2.
>>>> Heather Parisi parla delle sue figlie ma non dice molto è però felice di diventare nonna
Heather Parisi a Verissimo: le frecciate sono per Francesca Fagnani?
“L’anno scorso ho fatto un’intervista con una giornalista che insisteva e mi chiedeva in continuazione. Faceva delle domande estremamente invadenti” ha detto Heather Parisi ribadendo di aver scelto Verissimo e Silvia Toffanin perchè sapeva che ci sarebbe stato un clima diverso.
Non tutti forse lo ricorderanno ma proprio un anno fa, dopo l’intervista di Heather Parisi a Belve, sua figlia Jacqueline decise di fare chiarezza sui social, rivelando che lei e sua madre non si vedono e non si sentono da dieci anni. “Avevo davanti a me una persona che sembrava che volesse capire quello che io volevo dire, ma faceva di tutto per mettermi in difficoltà. Non voleva che io stessi bene, serena, tranquilla. Punzecchiava in continuazione, insistendo perché io raccontassi qualcosa, quando io non avevo nessuna intenzione di parlare. Allora io a quel punto, non vorrei dire che ero superficiale, non vorrei dire che ero banale, io glissavo e mi dicevano che ero bugiarda” ha detto Heather Parisi ricordando poi che lei avrebbe potuto dire in tv tanto del suo passato, delle sue sofferenze, del rapporto con i genitori ma non lo ha fatto. Ha spiegato che sua figlia è libera di scrivere sui social tutto quello che vuole ma che lei, non può approvare, anche perchè quelle frasi, a suo dire, avrebbero fatto soffrire i fratelli più piccoli di Jacqueline, i gemelli.
Heather Parisi solo poche ore prima di partecipare a Verissimo ha spiegato che non deve parlare in tv della sua vita privata ma solo del suo talento e di quello che ha fatto. Peccato però che poi sia andata dalla Toffanin a parlare delle sue figlie e dei suoi figli, senza però dire nulla che non si sapesse già e glissando, per l’ennesima volta, sulle questioni più impegnative, ribadendo invece di non aver rimpianti, di aver fatto tutto nel modo giusto e di essere felice e serena di quella che è la sua vita.