Programmi TV

Antonella Clerici occhio gonfio e occhiali: cosa è successo alla conduttrice?

Antonella Clerici spera di guarire per la puntata di The Voice Kids ma a E' sempre mezzogiorno è con gli occhiali e un occhio gonfio

Antonella Clerici occhio

Antonella Clerici inizia la puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi 12 dicembre 2024 con un accessorio in più, con gli occhiali, molto carini, con l’immancabile parte che luccica, sta benissimo ma non è li ha dovuti indossare.

Nessuna voglia di un look diverso, Antonella Clerici dice subito che non sopporta le persone che le parlano con gli occhiali da sole, questa volta è toccato proprio a lei. La conduttrice ha però scelto degli occhiali con le lenti trasparenti, necessari giusto per nascondere il problema che ha all’occhio. Cosa è successo ad Antonellina, ieri stava benissimo? Chiede scusa a tutti e spiega cosa è accaduto.

Antonella Clerici perché ha gli occhiali oggi a E’ sempre mezzogiorno

Si scusa subito con il suo pubblico, si scusa perché deve mettere gli occhiali ma non per la vista. Ha un occhio gonfio, non è bello da vedere e poi ha messo l’unguento e quindi gli occhiali possono solo proteggerla.

“Mi scuso per gli occhiali ma ho quest’occhio che mi sono svegliata con la palpebra tutta gonfia così vi chiedo scusa ma insomma anche perché non è un bel vedere e poi ho messo l’unguento e spero mi passi, spero mi passi per la serata di The Voice kids di domani sera”.
Antonella Clerici solleva gli occhiali dal naso e mostra la palpebra arrossata e gonfia, spera che le persone da casa riescano a vedere i suoi occhi, ma ha già fatto le prove in studio, sì gli occhi si vedono e a dire il vero gli occhiali che ha scelto sono anche molto carini.

“Io odio le persone che ti parlano con gli occhiali e non vedo gli occhi però questi sono trasparenti e dovremmo vederci”. Non sa il motivo del suo occhio gonfio. In passato ha più volte avuto delle reazioni allergiche, magari una allergia da contatto, forse semplicemente una puntura di insetto, un colpo di freddo o magari tutta colpa dello stress, visto il periodo che per la conduttrice non è per niente rilassante tra Natale in arrivo e due programmi tv. 

>>>>>Antonella Clerici in un video tutte le luci di Natale della casa nel bosco

Antonella Clerici suggerisce infatti a tutti di fare tante passeggiate nel bosco, a contatto con la natura, aiuta a rilassarsi ed è tutto vero. Nel caso non possiamo anche guardare E’ sempre mezzogiorno può aiutare, porta tanti benefici, fa davvero bene. “Si dice che proprio passeggiare nei boschi a stretto contatto con la natura ci siano queste molecole benefiche che ci fanno stare meglio; diminuisce lo stress, diminuisce la tensione muscolare e insomma è uno stile di vita quello di passeggiare nel bosco che dovrebbe far bene davvero e tutto ciò che è psicofisico”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.