Flavia Vento contro Teo Mammucari: vuole le scuse
Anche Flavia Vento contro Teo Mammucari: le parole affidate alle agenzie stampa
Flavia Vento non ci sta e dopo le parole di Teo Mammucari a Belve decide di intervenire e lo fa tramite la stampa, spiegando che prenderà dei provvedimenti per quelle che sono state le parole del conduttore nell’ultima puntata del programma di Francesca Fagnani. E chi lo avrebbe mai pensato che solo 15minuti circa di intervista avrebbero scatenato questo tsunami…E’ successo! Flavia Vento dunque, decide di dire la sua. Lo fa in esclusiva all’Adnkronos.
La Vento esprime tutto il suo disappunto in merito allo sfottò che lo showman ha lanciato nei suoi confronti poco prima di abbandonare lo studio televisivo affermando: “Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa”. Una frase che la Vento ha reputato offensiva e per questo motivo ha deciso di chiedere che il suo “scopritore” si scusi con lei altrimenti prenderà dei provvedimenti.
Flavia Vento contro Teo Mammucari
“Mi sono davvero risentita quando Teo ha detto ‘Non sono mica Flavia Vento’ – sottolinea la donna – quando avevo 20 anni ho fatto Libero che era un programma comico e surreale e quindi accettavo quel personaggio ma a 47 anni non più. Per arrivare dove sono ho fatto un grande percorso di vita, di spiritualità, di conoscenza e di crescita personale perciò ‘non sono Flavia Vento’ non lo doveva proprio dire. A lui non si può dire ‘Carogna’ ma a me si può dire ‘non sono Flavia Vento’?”, chiede ironica. E dunque, Flavia Vento, che è stata protagonista di Belve solo pochi giorni fa, non ci sta e non gradisce le affermazioni fatte da Teo Mammucari in tv e vuole le sue scuse, sentendosi offesa.
“Ci piaceva scherzare e ridere. Lui prendeva in giro tutti, era un contesto molto comico”, ma ribadisce di non voler perdonare la frase “offensiva” che il conduttore ha usato nei suoi confronti: “Penso che dovrebbe chiedermi scusa” ha detto. Come riferisce l’Ansa, Flavia Vento sarebbe anche disposta a procedere per vie legale, laddove Teo Mammucari non si scusasse per le parole dette su Rai 2.