Reality e Talent

Amici 10 duetti, Virginio canta con Ornella Vanoni

  E’ stato senza dubbio un duetto emozionante quello che ieri ha visto protagonisti ad Amici 10 il cantante Virginio e Ornella Vanoni. Semplice, delicato, emozionante…Queste le caratteristiche dell’esibizione che hanno visto protagonista il cantante della squadra bianca che nelle ultime puntate del talent show di Maria De Filippi sembra aver finalmente capito che è […]

 

E’ stato senza dubbio un duetto emozionante quello che ieri ha visto protagonisti ad Amici 10 il cantante Virginio e Ornella Vanoni. Semplice, delicato, emozionante…Queste le caratteristiche dell’esibizione che hanno visto protagonista il cantante della squadra bianca che nelle ultime puntate del talent show di Maria De Filippi sembra aver finalmente capito che è ora di tirare fuori gli attributi. Gliel’hanno detto in tutti i modi di svegliarsi e forse finalmente Virginio l’ha fatto. Niente più critiche per lui ma solo tanti complimenti… I due ci regalano degli attimi di buona musica cantando Senza fine.


Perchè Ornella ha scelto proprio Virginio per questo duetto? Tra le sue motivazioni: “Vorrei incontrarti per capire chi sei…mi giungono voci che sei intimista, chiuso, malinconico, ma anche cantautore”. Davvero un bel duetto dalla tante emozioni. La cantante è stata felice di poter duettare con Virginio ed è soddisfatta della loro esibizione. Conclude poi con un bell’invito al ragazzo. Si ricorda che Virginio è anche un cantautore e allora lo invita a fargli avere qualcosa. Chissà che non scelga di cantare una delle sue canzoni!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.