Amici 10 duetti, Virginio canta con Ornella Vanoni


 

E’ stato senza dubbio un duetto emozionante quello che ieri ha visto protagonisti ad Amici 10 il cantante Virginio e Ornella Vanoni. Semplice, delicato, emozionante…Queste le caratteristiche dell’esibizione che hanno visto protagonista il cantante della squadra bianca che nelle ultime puntate del talent show di Maria De Filippi sembra aver finalmente capito che è ora di tirare fuori gli attributi. Gliel’hanno detto in tutti i modi di svegliarsi e forse finalmente Virginio l’ha fatto. Niente più critiche per lui ma solo tanti complimenti… I due ci regalano degli attimi di buona musica cantando Senza fine.


Perchè Ornella ha scelto proprio Virginio per questo duetto? Tra le sue motivazioni: “Vorrei incontrarti per capire chi sei…mi giungono voci che sei intimista, chiuso, malinconico, ma anche cantautore”. Davvero un bel duetto dalla tante emozioni. La cantante è stata felice di poter duettare con Virginio ed è soddisfatta della loro esibizione. Conclude poi con un bell’invito al ragazzo. Si ricorda che Virginio è anche un cantautore e allora lo invita a fargli avere qualcosa. Chissà che non scelga di cantare una delle sue canzoni!

Filomena Procopio


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close