Reality e Talent

Amici 10, Francesca Nicolì: dal duetto ai fischi

  La giovane età, l’impulsività e l’assenza di diplomazia sono stati gli elementi negativi che all’interno del programma Amici 10 hanno reso il percorso di Francesca Nicolì tutt’altro che semplice. Ma a volte anche i commenti negativi risultano essere un valido mezzo per giungere al proprio obiettivo e per la giovane cantante di Amici è […]


 

La giovane età, l’impulsività e l’assenza di diplomazia sono stati gli elementi negativi che all’interno del programma Amici 10 hanno reso il percorso di Francesca Nicolì tutt’altro che semplice. Ma a volte anche i commenti negativi risultano essere un valido mezzo per giungere al proprio obiettivo e per la giovane cantante di Amici è stato così fino a quando il talent è giunto al serale.

Nella fase di passaggio tutto cambia, i telespettatori sono più attenti, il talento viene premiato e i difetti vengano a galla. I sostenitori della giovane allieva sono attualmente pochi rispetto al coro contrario e ai fischi che ha ricevuto durante l’ultimo serale, e la sfida persa contro Virginio Simonelli sia nel canto che nei discorsi ha fatto il resto.

La settimana scorsa lei lo ha sfidato su una canzone che non avrebbe dovuto toccargli perché scritta in un momento di sofferenza e dedicata al padre, Virginio ha ricambiato il colpo basso interpretando l’inedito di Francesca. Il risultato in entrambi i casi ha visto vincitore il componente della squadra bianca.

A nulla è valso il duetto ben riuscito con Loredana Bertè, la rabbia di Francesca a volte è troppo forte per poter essere domata e così ieri sera ha bruciato le sue possibilità.

A difenderla Maria Grazia Fontana ma, forse, non basta. La ribelle Francesca saprà ascoltare i consigli che prof, commissione esterna e colleghi continuano a ripetere?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 10, Francesca Nicolì: dal duetto ai fischi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.