Reality e Talent

Amici 10: Luca Jurman lascia Rudy Zerbi senza parole

  La quarta puntata del serale di Amici 10 si è conclusa con l’eliminazione di Antonella Lafortezza, questa volta ha perso la squadra bianca, ma la trasmissione ha perso molto di più. Luca Jurman non ha esitato un attimo e, subito dopo avere abbracciato l’ultima sua allieva esclusa dalla scuola, ha annunciato le sue “dimissioni”. […]


 

La quarta puntata del serale di Amici 10 si è conclusa con l’eliminazione di Antonella Lafortezza, questa volta ha perso la squadra bianca, ma la trasmissione ha perso molto di più. Luca Jurman non ha esitato un attimo e, subito dopo avere abbracciato l’ultima sua allieva esclusa dalla scuola, ha annunciato le sue “dimissioni”.

Era prevedibile, la coerenza del noto vocal coach non è mai venuta meno e la sua intenzione è sempre stata quella di seguire i suoi ragazzi, di essere il loro maestro, d’altronde questo è il suo lavoro. Adesso che non ha più niente da insegnare né un obiettivo da raggiungere non ha più motivo di rimanere in trasmissione, così ha spiegato a Maria de Filippi e al pubblico alla fine del programma.

E’ fin troppo ovvio che il comportamento adottato in questi mesi da Rudy Zerbi nei suoi confronti sia in gran parte causa dei saluti anticipati di Jurman. Soprattutto dopo lo spettacolo di pessimo gusto a cui abbiamo assistito sabato pomeriggio, dove insulti gratuiti e attacchi inutili si sono davvero sprecati.

Ho un caratteraccio, nel mio ambiente lo sanno tutti”, solo questo ha aggiunto Luca dopo che la conduttrice di Amici lo ha invitato a non abbandonare il talent. La de Filippi ha anche brevemente posto l’accento su quanto accaduto il giorno precedente, lui non ha voluto aggiungere altro.

In silenzio è rimasto Zerbi, senza parole, quelle che probabilmente gli mancheranno ancora non avendo, forse, più nessuno da attaccare.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 10: Luca Jurman lascia Rudy Zerbi senza parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.