Amici 10: Luca Jurman lascia Rudy Zerbi senza parole


La quarta puntata del serale di Amici 10 si è conclusa con l’eliminazione di Antonella Lafortezza, questa volta ha perso la squadra bianca, ma la trasmissione ha perso molto di più. Luca Jurman non ha esitato un attimo e, subito dopo avere abbracciato l’ultima sua allieva esclusa dalla scuola, ha annunciato le sue “dimissioni”.

Era prevedibile, la coerenza del noto vocal coach non è mai venuta meno e la sua intenzione è sempre stata quella di seguire i suoi ragazzi, di essere il loro maestro, d’altronde questo è il suo lavoro. Adesso che non ha più niente da insegnare né un obiettivo da raggiungere non ha più motivo di rimanere in trasmissione, così ha spiegato a Maria de Filippi e al pubblico alla fine del programma.


E’ fin troppo ovvio che il comportamento adottato in questi mesi da Rudy Zerbi nei suoi confronti sia in gran parte causa dei saluti anticipati di Jurman. Soprattutto dopo lo spettacolo di pessimo gusto a cui abbiamo assistito sabato pomeriggio, dove insulti gratuiti e attacchi inutili si sono davvero sprecati.

Ho un caratteraccio, nel mio ambiente lo sanno tutti”, solo questo ha aggiunto Luca dopo che la conduttrice di Amici lo ha invitato a non abbandonare il talent. La de Filippi ha anche brevemente posto l’accento su quanto accaduto il giorno precedente, lui non ha voluto aggiungere altro.

In silenzio è rimasto Zerbi, senza parole, quelle che probabilmente gli mancheranno ancora non avendo, forse, più nessuno da attaccare.

Stefania Longo


Leggi altri articoli di Reality e Talent

2 commenti su “Amici 10: Luca Jurman lascia Rudy Zerbi senza parole”

  1. Gennaio 31, 2011

    […] della giovane allieva sono attualmente pochi rispetto al coro contrario e ai fischi che ha ricevuto durante l’ultimo serale, e la sfida persa contro Virginio Simonelli sia nel canto che nei discorsi ha fatto il […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close