Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, chi naufragherà su Mediaset?

Le anticipazioni per la prima edizione dell'Isola dei famosi targata Mediaset: nuovi rumors relativi ai naufraghi pronti a partire per l'avventura in Honduras. Ecco le ultime sul cast dell'Isola dei famosi 2015


Tante indiscrezioni poche conferme. Le ultime anticipazioni per la prima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset ci parlano di nuovi nomi per il cast, quello che stupisce di più è Valerio Scanu. L’ex cantante di Amici sarà uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2015? Non c’è la certezza ma il suo nome rimbalza prepotentemente da un sito di tv all’altro. Non finisce qui, a proposito di talent ci sarebbe anche un’altra concorrente che ha partecipato a Masterchef pronta a sbarcare sulle calde spiagge di Cayo Cochinos e non potrà indossare il bikini. Dal nostro indizio avete capito di chi stiamo parlando? Cerchiamo di fare il punto: sappiamo che a condurre l’Isola dei famosi 2015 sarà Alessia Marcuzzi, il giorno scelto per il debutto è il 25 gennaio 2015 si va in onda di domenica, una scelta bizzarra ( i fans de Il segreto si preparano a nuovi cambi di palinsesto). La regia del reality è affidata a Roberto Cenci. Dubbi ancora sull’inviato: se la giocano Alvin e Stefano De Martino. E adesso passiamo al cast: sembrano essere per ora tre i nomi definitivi ma nelle ultime ore ne arrivano degli altri.

Andiamo avanti con le anticipazioni e cerchiamo di fare il punto: chi ci sarà e chi non ci sarà?

ISOLA DEI FAMOSI 2015 ANTICIPAZIONI: LE ULTIME INDISCREZIONI

Di Cecilia Rodriguez vi abbiamo già parlato. La sorella di Belen ha già la valigia piena di bikini pronta per partire destinazione Honduras; e poi il giornalista e conduttore radiofonico Pierluigi Diaco e l’attrice Catherine Spaak. E ci sono poi le indiscrezioni lanciare da Davide Maggio: dovrebbero far parte del cast Rachida Karrati di Masterchef, Charlotte Caniggia, figlia dell’ex calciatore argentino Claudio Caniggia, il cantante Valerio Scanu e il modello francese Brice Martinet. Questi i nomi degli altri protagonisti che faranno parte del cast dell’edizione numero dieci del reality prodotto da Magnolia. Ma lo ribadiamo, per ora si tratta solo di indiscrezioni. Restiamo in attesa del cast ufficiale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.