Reality e Talent

Dopo Forte Forte Forte si urla Fortissimo al flop

Flop clamoroso in termini di qualità per Forte Forte Forte che almeno nella prima puntata si dimostra uno dei peggiori talent visti in tv


Cosa avranno pensato tutti i signori e le signore sopra gli anta che ieri vedendo Forte Forte Forte su Rai 1 si sono posti delle domande? Avranno pensato che se questo è il talent che va in onda sulla rete ammiraglia Rai, quello che si vede sugli altri canali fa davvero ribrezzo. Bhè se non hanno mai visto una puntata di X-Factor o di Bake Off Italia ma anche di Amici giusto per restare su grandi reti, si lo avranno pensato. E avranno anche etichettato i talent nella categoria spazzatura. Quello che si è visto ieri su Rai 1 è stato uno dei peggiori spettacoli della storia degli ultimi anni. Iniziando dal fatto che qualcuno dovrebbe dire a Raffaella Carrà, con tutto il rispetto che si può avere con una artista come lei, che sarebbe ora di lasciare L’Isola che non c’è e crescere perchè non si può pensare di avere sempre 40 anni. E con questo non intendiamo che bisogna lasciare spazio in tv ai giovani, perchè se un artista è degno di tale nome può andarci fino a 200 anni. Ma c’è modo e modo di presentarsi, di parlare, di stare sul palco. Se vuoi fare la moderna con gli stivali e la minigonna che manco le tredicenni al primo appuntamento usano più visto che ormai di sexy ci sono solo i leggings, allora devi anche capire che se sul palco sale una drag queen devi sapere che si dà del lei e non dire “non so se sei un maschio o una femmina e non so come dire“. Perchè queste battute ormai non fanno più ridere ma dimostrano solo che c’è tanto da imparare ancora.

drag

Se costruisci un talent di cui tu sei il perno e tutto ruota intorno a te viene difficile immaginare che stai cercando un giovane capace, ma viene più facile pensare che stai solo godendo di lunghi momenti di egocentrismo senza fine. E quindi si smarrisce tutto. Non per nulla la Carrà non ha voluto la Cuccarini in giuria, troppe bionde poi…Ma meno male avrà pensato Lorella ieri sera guardando la prima puntata di Forte Forte Forte.

carrà

Che poi ora uno pensa che noi siamo cattivi. Ma ci siamo impegnati a trovare anche un solo tweet che fosse positivo, che ci dicesse no ma dai non è così aberrante. Una giuria da dimenticare. Asia Argento grande donna si sarebbe potuta salvare solo se non avesse voluto per forza ingerire il dizionario di Morgan e parlare come fa lui a X-factor ma forse il fatto che la giuria fosse praticamente seduta nella stessa postazione dei giurati di Sky l’ha influenzata. Per la prossima puntata lanciamo un appello: Morgan esci dal quel corpo. Difficile invece che dagli altri due corpi possa uscire qualcosa. Pessima pessima scelta. E poi ci sono i concorrenti. Si perchè uno dice, vabbè i giurati lasciano a desiderare ma tanto lo spettacolo lo devono fare i concorrenti. What? A un certo punto abbiamo controllato bene il logo perchè sembrava quasi di essere sui provini di Agon Channel davvero delle cose che manco a scuola si vedono. Scene da panico che sarebbero state bene solo in un altro programma simile alla Corrida già perchè almeno a Italia’s got talent qualcuno si salva. Che poi come è strana la vita tante critiche verso la regina di canale 5 la signora De Filippi e poi su Rai 1 mi caschi proprio così e no, non si fa. Non eravate quelli che al sabato sera offrivate uno spettacolo degno di tale nome a differenza della spazzatura di Canale 5? A già ma ieri era venerdì…Se pensiamo che prima andava in onda Tale e quale o in altre occasioni I migliori anni…Vabbe insomma lo avrete capito, per noi è stato un flop ma un flop forte forte forte anzi Fortissimo. Sono dieci le puntate previste da palinsesto…Si accettano scommesse. Chiudiamo con l’unica nota positiva di una serata da dimenticare, consigliamo di cancellare la puntata da rai Replay e dagli archivi, è meglio che i posteri non vedano cotanto scempio. Il caro Ivan Olita. E qui ci viene una illuminazione: non è che era tutto uno scherzo che ci diranno che in realtà hanno già trovato il vincitore e volevano solo vedere quanto eravamo cattivi? No perchè Olita è davvero bravo magari sa anche cantare e allora è perfetto. Chissà magari andrà proprio a finire così.

ivan



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Dopo Forte Forte Forte si urla Fortissimo al flop

  1. Uno spettacolo di una banalità e bruttezza unico….e la Carrà veramente dovrebbe vergognarsi …non interessa piùa nessuno ….passata di moda da secoli …veramente il nulla cosmico …..spero e prego che chiudano subito il programma e la Carrà non si faccia mai più vedere …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.