Reality e Talent

La terza puntata di Forte Forte Forte: se gli ascolti non crescono si chiude? Le anticipazioni

Le anticipazioni di Forte Forte Forte per la terza puntata in onda oggi 30 gennaio 2015: ecco cosa vedremo stasera. Se gli ascolti non decolleranno si potrebbe chiudere?


Forte Forte Forte” entra nel vivo della gara e nella terza puntata, in onda venerdì 30 gennaio alle 21.10 su Rai1, passa alla fase del talent vero e proprio. Prima delle anticipazioni di quello che vedremo stasera però ci poniamo la domanda che si fanno un pò tutti: che cosa succederà se anche questa terza puntata farà flop in termini di ascolto? Ricordiamo che già la prima puntata non aveva entusiasmato e la seconda aveva deluso ancora di più. Il fatto che si entri nel vivo della gara potrà servire? Canale 5 gioca stasera la carta Solo per amore mentre su Rete 4, mai capita più a fagiulo la puntata di Quarto Grado in cui si racconteranno i dettagli dell’arresto di Michele, il marito di Elena Ceste. Ma torniamo a Forte Forte Forte.

IL FLOP DI FORTE FORTE FORTE: LA NOSTRA RECENSIONE

Nella puntata di questa sera invece che cosa succederà?

FORTE FORTE FORTE: LE ANTICIPAZIONI DEL 30 GENNAIO 2015

I 14 ragazzi usciti indenni dal casting finale dovranno mettere in campo tutta la loro personalità e abilità artistica per accedere alla puntata successiva. Da questa settimana, infatti, al termine di ogni puntata la Giuria sceglierà due concorrenti da eliminare.
Un compito davvero arduo per il supergiudice Raffaella Carrà, che insieme ad Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein dovrà decidere chi portare avanti nel difficile percorso verso il titolo di nuova “stella” dello spettacolo italiano.
Presentate dal giovane conduttore Ivan Olita, le esibizioni di canto, ballo e intrattenimento si susseguiranno sul palco a ritmo serrato, sotto l’occhio vigile dei coach Chiara Noschese, Tiziano Vasselli e Stefano Magnanensi, con la supervisione musicale di Danilo Vaona e le coreografie trascinanti di Jamal Sims.
Grazie alla web reporter Federica Minia, canale aperto anche con il popolo della Rete, che potrà seguire e commentare in diretta backstage, approfondimenti ed eliminazioni. In particolare Federica preparerà, tra i contenuti esclusivi per il web, un vero e proprio “aftershow” disponibile in rete contemporaneamente alla chiusura della puntata, con le interviste a caldo dei talenti promossi o eliminati.

E noi ci ritroveremo domani con i dati auditel relativi alla terza puntata di Forte Forte Forte per capire se sia il caso o meno di agire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.