Reality e Talent

Uomini e Donne salta ancora, torna Amici 14: le anticipazioni del 2 febbraio 2015

Salta la puntata di Uomini e Donne in onda il 2 febbraio 2015 vedremo infatti Amici 14. Ecco le ultime anticipazioni di quello che è successo nella registrazione di sabato pomeriggio


Ansia panico…No tutto nella norma. Abbiamo ormai capito che il lunedì del pomeriggio di Canale 5 sarà dedicato ad Amici 14. Come svelano le anticipazioni oggi 2 febbraio 2015 andrà in onda una nuova puntata del talent di Maria De Filippi. Vedremo quindi quello che è successo nella puntata di sabato, dopo la diretta. Nella lunga registrazione sono successe diverse cose e siamo in grado di raccontarvi quello che è successo. Ragazzi davanti ai prof dopo le proposte di eliminazione dei compagni, una sfida proposta da Esteban, una nuova sfida proposta da Giorgio…Insomma molta carne alla brace come si suol dire. Iniziamo da Esteban. I suoi compagni pensano che debba uscire ma lui non è d’accordo propone quindi di fare tre comparate con tre compagni diversi. La commissione accetta questa sfida e saranno i compagni a decidere votando. La il meccanismo ( come spesso accade) non viene compreso subito dai ragazzi per cui alla fine Esteban resta nella scuola dopo aver vinto una sola comparata, sono gli stessi compagni ad averlo votato. Si rumoreggia in studio: si sottolinea il fatto che nel segreto della votazione tutti si comportano in modo diverso rispetto poi alla diretta quando tutto è pubblico.

JONAS E RAMA LILA DOPO LA SCELTA: ECCO COSA SUCCEDE

La seconda proposta di eliminazione riguarda Gabriele che ancora una volta però viene salvato da Rudy che è convinto di poter fare molto con lui anche dopo la fine di questa avventura ad Amici.

Per quanto riguarda il ballo invece è Christian il ragazzo che rischia l’uscita. Il ballerino pensa che i suoi compagni l’abbiano votato più che altro per il fatto che, essendo da poco nella scuola, non ha fatto ancora amicizia con loro. Alcuni dicono che non è così. Ad esempio Francesco confessa di averlo votato perchè dice di temerlo visto che è il ballerino più simile a lui.

Si passa poi a Giorgio, la Celentano non gradisce alcuni suoi atteggiamenti, lo reputa troppo presuntuoso. Ma non c’è bisogno di proporre una sfida perchè essendo il capitano della squadra perdente il ballerino è già in sfida.

Maria dice che bisogna quindi votare per un cantante ma come sempre si crea un pò di caos. Per cui invece che votare per l’eliminazione si cambia e si propone un nome per il serale. I ragazzi scelgono Francesca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.