Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 anticipazioni seconda puntata: Scanu potrebbe essere il nuovo Adamo?

Seconda puntata dell'Isola dei famosi 2015 in onda il 9 febbraio su Canale 5. Le anticipazioni: dall'eliminazione alla scelta del nuovo concorrente, Playa Desnuda e Playa Bonita. Tutte le news


Seconda puntata ufficiale dell‘Isola dei famosi 2015 quella che vedremo questa sera su Canale 5. E non mancano le anticipazioni: il 9 febbraio 2015 il pubblico a casa sarà chiamato a scegliere una nuova naufraga, due bellissime infatti si mostreranno in tutta la loro bontà agli occhi dei telespettatori.  Le due donzelle sono Margot Ovani e Cristina Buccino. Chi entrerà? E poi ancora il ritorno a Milano di Catherine Spaak, scopriremo finalmente perchè l’attrice ha deciso di lasciare l’Isola? Grande attesa per l’eliminazione: a rischio Patrizio Oliva e Valerio Scanu. Sulla carta non dovrebbero esserci grosse difficoltà: il pronostico della vigilia è tutto a favore del cantante sardo ma con il televoto mai dire mai. In particolare oggi ci chiediamo: immaginate di vedere Valerio come Adamo su Playa Desnuda, accetterebbe una sfida simile? Bhe sarebbe molto interessante. Una eventualità che potrebbe capitare come potrebbe anche capitare di vedere Patrizio Oliva al fianco di Cecilia Rodriguez che ormai dopo una settimana nei panni di Eva ha capito quello che sarà il suo destino. Questa settimana la sorella di Belen non rischia nulla per cui la rivedremo ancora con le sue palme e i completini fatti a mano per altri 7 giorni. A rischiare è invece Brice che andrà al televoto con l’eliminato della prima puntata.

ISOLA DEI FAMOSI 2015: LE ANTICIPAZIONI PER IL 9 FEBBRAIO 2015

Sarà quindi una puntata ricca di argomenti e si spera che la conduttrice, Alessia Marcuzzi, e i suoi opinionisti abbiano trovato una maggiore sintonia. Stasera scopriremo anche chi è il primo leader della decima edizione dell’Isola dei famosi. Se la giocano Andrea Montovoli e una delle tre donne che dovrebbero essere arrivate al secondo posto. Finisce anche la settimana di privilegi per i naufraghi che sono sbarcati su Playa Bonita. Fanny, Alex e Pierluigi tornano su Cayo Paloma in compagnia dei loro compagni di viaggio.

Come detto in precedenza poi, questa sera nello studio di Milano dovrebbe arrivare la Spaak che potrebbe dirci cosa è successo, perchè ha avuto così tanta paura di continuare. Vi ricordiamo che l’hashtag ufficiale per commentare il programma è #isola. La seconda puntata parte dalle 21,10 su Canale 5. Si sfida stasera, prima della settimana sanremese con Un passo dal cielo 3.

In studio come sempre in compagnia di Alessia anche Mara Venier e Alfonso Signorini oltre ai parenti dei naufraghi che commenteranno in diretta questa prima settimana di avventura isolana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.