Reality e Talent

Amici 14 anticipazioni: Elisa ed Emma coach formano le squadre prima del serale

Inizia la corsa al serale per i ragazzi di Amici 14: le anticipazioni per la puntata speciale che vedremo oggi ci svelano i nomi dei primi talenti passati al serale. Elisa ed Emma direttori artistici per la 14esima edizione del talent di Maria de Filippi


Una puntata da non perdere quella di Amici 14 in onda oggi 21 febbraio 2015. Come i fans del programma sapranno, la puntata di oggi non sarà in diretta. Lo speciale del sabato questa volta sarà registrato per cui possiamo raccontarvi, nelle nostre anticipazioni, quello che è successo ieri. Iniziamo dal titolo: avrete intuito che dopo la presentazione ufficiale di Emma Marrone è arrivata anche quella del secondo giudice. Si tratta di Elisa. I nomi circolati nelle anticipazioni della settimana erano proprio il suo e quello di Renato Zero. Alla fine sarà una sfida tra donne. Elisa quindi sarà il secondo direttore artistico e nella puntata di oggi in onda nel pomeriggio di Canale 5 ascolteremo le sue prime scelte. Le nostre anticipazioni ci svelano dei dettagli della corsa verso il serale per cui se volete scoprire tutto nella puntata di Amici 14 in onda oggi non continuate a leggere. 

PARTE LA CORSA AL SERALE CON LE DECISIONI DI EMMA ED ELISA

Klaudia e Giorgio ottengono la maglia verde del serale perché sono stati scelti da entambi i coach e ora hanno una settimana di tempo per decidere da chi andare. Ricordiamo che Klaudia aveva giù conquistato la maglia dai prof ma aveva deciso di attendere la decisione dei coach per sentirsi voluta in squadra. Audizioni anche per Paola e Luca (lui comunque è già alla fase finale) ma nessuno dei due è selezionato dai coach. Si va avanti, il percorso è ancora lungo.

Sfida interna per Michele che batte Simone ma perde contro Virginia e dunque non ottiene il passaggio al serale.

Nella puntata di oggi vedremo anche la sfida a squadre e si parlerà anche dell’abbandono di Gabriele che in settimana ha deciso di lasciare la scuola di Amici non riuscendosi a sentire a proprio agio. Grande delusione di Rudy che aveva puntato molto su di lui.

La sfida a squadre viene vinta da quella di Briga che può presentarsi davanti alla commissione con la possibilità di avere la maglia per il passaggio al serale. Dovrà poi essere scelto dai coach. Ricordiamo che i posti sono 12 per cui ogni squadra sarà composta da 6 membri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.