Reality e Talent

La giuria di Notti sul ghiaccio promette scintille: Selvaggia Lucarelli pronta a far sciogliere la pista

Una giuria che promette scintille quella di Notti sul ghiaccio: da Selvaggia Lucarelli a Simona Ventura. Il ghiaccio si scioglierà in tutti i sensi?


Tutto pronto per la prima puntata di Notti sul ghiaccio e sono pronti anche i giurati che in questa terza edizione dello show di Milly Carlucci avranno l’arduo compito di giudicare le esibizioni dei vip in gara. Onestamente non sappiamo quali siano le conoscenze tecniche dei giurati che dovranno alzare le palette e dare i loro voti, immaginiamo che il loro sia più un gusto personale però potrebbe anche essere che ad esempio Enzo Miccio sia un grande pattinatore. Lo scopriremo nella prima puntata di Notti sul ghiaccio in onda stasera. Nel frattempo ci prepariamo alla guerra fredda tra i vari componenti della giuria. Come ha commentato la stessa Selvaggia Lucarelli con un post su Facebook, ci sarà davvero da ridere. Già perchè lei scrive ironicamente “Marco Liorni la strisci di Gaza” ma è davvero così visti i trascorsi con Ventura, Miccio e company. Insomma se pensavate che le frecciatine tra Fedez e Morgan potessero bastare per questo anno televisivo preparatevi a un bombardamento…E’ brutto usare come metafora parole così violente ma noi immaginiamo che saranno scintille. Occhio alla pista di ghiaccio: si potrebbe sciogliere.

LEGGI QUI I NOMI DEL CAST DI NOTTI SUL GHIACCIO

Del resto dopo alcune dichiarazioni di Milly che annunciava la pace fatta tra la Ventura e la Lucarelli, la stessa scrittrice aveva commentato le parole della Carlucci dicendo che forse c’è solo una tregua ma nulla di più. E come saprete per amore dello spettacolo, dello share e della verità questa tregua potrebbe durare ben poco. E noi ce lo auguriamo con tutto il cuore. Non perchè non sia bello vedere Valeria Marini pattinare, ci mancherebbe, ma perchè dopo il festival della non polemica abbiamo bisogno di qualcosa da mettere tra i denti. Sono lontani i tempi in cui Anna Oxa a Ballando con le stelle ci riempiva le giornate ( RIDATECI LA OXA direbbe Mariotto).

Detto questo non potendo sapere come si svilupperà questa strana guerra-pace-armistizio-pronti a sparare, dovremo per forza seguire questa puntata ma facendo zapping. Voi vi perdereste mai Barbara D’Urso a C’è posta per te chiamata ad aprire la busta da Luciana Littizzetto? Davvero no…

Dimenticavamo: la giuria di Notti sul ghiaccio è composta da Selvaggia Lucarelli, Marco Liorni, Enzo Miccio, Simona Ventura e Gabriella Pessioni. Dalla foga di pensare già al peggio avevamo dimenticato le cose basilari!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.