Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 dopo la quarta puntata tutti vogliono andare via: ma restano o scappano?

Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco chiedono di poter lasciare l'Isola dei famosi 2015. Una quarta puntata movimentata quella di ieri dell'Isola. Ma che faranno i due naufraghi diranno davvero addio all'Isola dei famosi?


E’ stata una puntata movimentata quella dell’Isola dei famosi andata in onda il 23 febbraio 2015. Pierluigi Diaco e Fanny Neguesha hanno manifestato la loro volontà di andare via. Vogliono tutti scappare ma che cosa è successo e che cosa faranno? Per scoprire se Fanny è andata davvero via dovremo aspettare la puntata di oggi visto che non ci sono comunicazioni in merito anche perchè Alessia ha cercato di spiegarle in tutti i modi che non si può dire di voler andare via alla fine di una puntata quando tra l ‘altro si sta per aprire un televoto e lei è appunto una delle persone che devono andare in nomination. D’altro canto è anche vero che non puoi costringere una persona a stare per forza sull’Isola dei famosi per cui se dopo il collegamento Fanny ha chiesto di andare via…La produzione dovrebbe aver accettato la sua richiesta. Ma perchè Fanny ha deciso di lasciare l’isola dei famosi? A quanto pare la motivazione sarebbe legata alla mancanza dei suoi familiari, in particolare della sua nonna. Molto bizzarra come cosa ma perchè non crederci? Almeno lei è stata rapida non come Pierluigi Diaco che ci ha fatto perdere 20 minuti del nostro tempo per poi dire che non va via perchè non vuole pagare la penale.

Lo sappiamo Diaco che venite profumatamente pagati per stare lì e tu probabilmente anche più di altri. Per cui se non vi piace mettervi in gioco, se avete fame ecc ecc ( che poi come diceva Rocco giustamente la fame è tutta un’altra cosa) prendete il vostro bel sacco e tornate in Italia senza stare a fare morali stupide. Lo sappiamo che sarebbe come sputare sui soldi ma tanto che tu stia lì o che torni in Italia non contribuirai a risollevarci dalla crisi a meno che tu non voglia donare il tuo cachet in beneficenza. Detto questo per ora non sappiamo che cosa sia successo. Diaco ci sembrava deciso a restare anche perchè i suoi compagni lo hanno anche gentilmente mandato in nomination. Stesso discorso vale per Fanny. Resisteranno una settimana? Uno di loro andrà via sicuramente anche perchè come abbiamo visto Cristina è già stata votata pochissimo dal pubblico a casa che a quanto pare la trova simpatica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2015 dopo la quarta puntata tutti vogliono andare via: ma restano o scappano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.