Reality e Talent

Isola dei famosi 2015, perchè Fanny vuole lasciare il reality?

Perchè Fanny Neguesha vuole lasciare l'Isola dei famosi 2015? Le ultime dall'Honduras...Andrea convincerà Fanny a restare o no?


Fanny era partita alla grande. Sorriso e tanta voglia di fare ma con il passare del tempo e con la prima nomination si è davvero spenta. Sull’Isola dei famosi non c’è spazio per i vizi questa è una frase che si è sentita dire più volte e in particolare l’ex di Balotelli è stata presa di mira da Rocco Siffredi. Non è entrata nelle grazie dell’attore che l’ha da subito etichettata come il boa nero per il fatto che cerca di andare via e svicolare quando si cerca di parlare con lei e di metterla di fronte alle sue responsabilità. Dopo l’ennesima nomination e dopo non aver superato la prova e non aver quindi mangiato, siamo nella quarta puntata dell’Isola dei famosi 2015, Fanny in collegamento con Alessia Marcuzzi manifesta la sua volontà di andare via dall’isola, di lasciare quindi il reality di Canale 5. Ma quali sono i veri motivi che hanno spinto la ragazza a pensare di lasciare l’avventura in Honduras?

Già nella diretta Fanny, subito dopo l’eliminazione di Melissa P, parla con Rachida di quello che potrebbe succedere. Le chiede se secondo lei ci sarà una seconda eliminazione, sembra quasi che non veda l’ora di andare via. Rachida forse per consolarla le dice che potrebbe esserci visto che sono ancora in tanti e Fanny spera che venga eliminata. Ma la serata va avanti, c’è la prova, Fanny è nella squadra dei perdenti e non può mangiare. Arriva da sola a Playa Uva dopo esser stata di nuovo nominata dai suoi compagni di viaggio e chiede ad Alessia di poter lasciare il gioco.

“Posso resistere alla fame, non mi interessa il fatto che da giorni non sto mangiando. A me però manca troppo la mia nonna. Mi dispiace per tutti voi, per chi mi segue da casa ma io voglio ritirarmi” queste le parole di Fanny che viene convinta dalla conduttrice a resistere almeno un altro giorno. Oggi quindi scopriremo che cosa ha deciso Fanny. Ma la Neguesha ha davvero solo nostalgia di casa o c’è qualcosa che non va? Ci sembrava molto in sintonia con Andrea Montovoli e infatti lui ha cercato di farle capire che si potrebbe trattare solo di una settimana visto che è in nomination. Avrà convinto la bella Fanny a resistere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2015, perchè Fanny vuole lasciare il reality?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.