Reality e Talent

Isola dei famosi 2015: Cecilia non è più nuda, Rachida sviene in diretta

La quinta puntata dell'Isola dei famosi 2015 in onda il 2 marzo su Canale 5 ricca di colpi di scena: Cecilia non è più desnuda e Rachida sviene in diretta. Pierluigi torna a casa, ecco chi sono gli eliminati


E’ successo davvero di tutto nella quinta puntata dell’Isola dei famosi 2015 in onda il 2 marzo. Proviamo a fare un breve riassunto ma dobbiamo dire che questa volta non abbiamo rischiato per nulla l’abbiocco, anzi. Quella in onda ieri è stata una super puntata: Cecilia Rodriguez ha avuto finalmente  la possibilità di tornare nel gruppo e di avere un costume ( hanno riciclato quello di Fanny Neguesha, potevano almeno darle uno diverso). Il povero Brice è rimasto da solo su Cayo Paloma che è ancora Playa Desnuda. Infatti Pierluigi Diaco che è stato eliminato non ha avuto voglia, forza e coraggio per rimanere. E poi grande ansia per Rachida che è svenuta in diretta. Ma andiamo con ordine.

Iniziamo dall’arrivo della moglie di Alex Belli sull’Isola. Prima c’è un finto collegamento durante il quale Katharina avverte suo marito: sta tirando la corda. Avverte anche Cristina Buccino dovrebbe tenere le mani al suo posto. Alex poi riceve la sorpres: può stare con sua moglie per una decina di minuti.

Il momento dell’eliminazione: il pubblico a casa con oltre l’80 % dei voti ha scelto che a lasciare l’Isola debba essere Pierluigi Diaco che viene portato su Playa Desnuda dove lo attende Brice.

Nel frattempo dai naufraghi arriva Cecilia di sacco vestita che diventa a tutti gli effetti una componente del gruppo: potrà lavarsi con il sapone, avere lo spazzolino da denti, la carta igienica…Insomma una nuova isola per lei inizia. Nel frattempo Pierluigi ha raggiunto Brice ma ha deciso di non restare…

Prova ricompensa per i nostri naufraghi. In gioco c’è la possibilità di vedere i loro cari ma nessuno lo sa. Il primo a meritare il premio è Andrea Montovoli che abbraccia la sua mamma. Può scegliere un’altra persona a cui dare il premio: decide di premiare le Donatella. Giulia e Silvia abbracciano la loro mamma. Avranno la possibilità di passare con loro del tempo e fare un aperitivo. Ma anche gli altri naufraghi possono salutare i loro cari: per Rocco c’è Rosa, sua moglie; Alex rivede Katharina mentre Valerio Scanu incontra sua nonna. Per Rachida l’emozione di rivedere sua figlia è così forte che la donna sviene. Ma per fortuna tutto passa subito.

Si va avanti con le nomination: il gruppo fa il nome di Andrea, mentre Alex da leader fa il nome di Rocco Siffredi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2015: Cecilia non è più nuda, Rachida sviene in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.