Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 Rocco Siffredi nudo con il suo bastone senza la fede (VIDEO)

Rocco Siffredi nudo sull'Isola dei famosi 2015: nella sesta puntata l'attore viene eliminato ma può restare nudo su Playa Desnuda, ovviamente accetta e si spoglia subito. Ecco il video


Rocco Siffredi non c’ha pensato due volte. Appena Alessia Marcuzzi dopo la sua eliminazione nella sesta puntata dell‘Isola dei famosi 2015 in onda il 9 marzo gli ha detto se avesse voluto restare a Playa Desnuda si è subito spogliato. In meno di due minuti Rocco era completamente nudo e i poveri cameraman non sapevano cosa fare cercavano di riprendere nelle zone alte senza inquadrare l’intimo fino a quando la conduttrice lo ha invitato ad accomodarsi dietro il paravento delle buone maniere. Potete immaginare la scena: Rocco arriva un pò come Mosè ( scusate il paragone) sull’Isola nuova, la nuova Playa Desnuda con il suo bastone e viene informato del fatto che se decidesse di spogliarsi potrebbe fermarsi ancora e continuare a giocare. Il nostro Rocco non ci pensa due volte getta via il bastone e inizia a togliersi tutti gli abiti e non ci vuole molto visto che indossa solo una maglia e il costume. E pensare che fino a poco tempo fa diceva che lui nudo non avrebbe potuto neppure dormire…Forse parlando con Cecilia che gli ha spiegato l’esistenza di foglie e coperte il buon Rocco ha cambiato idea. Dopo essersi accomodato dietro il paravento delle buone maniere si rende però conto di una cosa. Ha dimenticato o ha perso strada facendo due cose per lui molto importati: la fede del suo matrimonio che porta sempre con sè ricordando Rosa e una foto della sua mamma. Alessia gli promette che farà avere tutto. E nel frattempo Rocco lancia la sua provocazione: non pensate che io starò qua con le foglie, io andrò in giro sempre nudo. Un avvertimento che ovviamente piace agli autori. E pensare che la figlia di Rachida è convinta che adesso che sua madre ha lasciato l’Isola gli ascolti caleranno. Avete notato la frase: “voglio vedere adesso chi se lo guarderà questo programma…”. Tranquilla lo guarderemo lo stesso non avere paura!

Rocco quindi si appresta ad attendere la semifinale durante la quale arriveranno gli altri eliminati e andrà al televoto con loro. Vedremo che cosa succederà. Inutile dire che non ci si aspettava la sua eliminazione ma alla fine il pubblico sovrano ha deciso.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2015 Rocco Siffredi nudo con il suo bastone senza la fede (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.