Reality e Talent

Rocco Siffredi nudo scherza con il sole: parti intime ustionate

Rocco Siffredi si ustiona come un piccolo pollo arrosto ed è costretto a coprire i gioielli di famiglia con delle foglie di palma anche se non è molto entusiasta all'idea


Arrosto di Rocco Siffredi servito al ristorante Isola dei famosi 2015. Il nostro caro Rocco nazionale e mondiale ha giocato troppo con il sole dell’Honduras e ne paga le conseguenze. Fino a qualche giorno fa infatti le parti intime erano ben coperte dal costumino e stava spesso con i vestiti addosso. Da quando ha deciso di restare a Playa Desnuda ha rinunciato ai vestiti e ha anche deciso di non coprirsi con le palme ma non aveva fatto i conti con il sole che batte forte su Cayo Paloma. E così il nostro Rocco si è ustionato i gioielli di famiglia e le chiappette esposte in bella mostra ( non osiamo immaginare lo spettacolo che possono gustarsi i presenti in spiaggia) e ha dovuto quindi cedere alla foglia di fico che, vista la vegetazione dell’Honduras è la foglia di una palma. Ma il nostro Rocco avvisa: si tratta solo di  un vestito e di una gonnellina momentanea, presto tornerà di nuovo con i gioielli in prima vista.

TAPIRO D’ORO PER ALESSIA MARCUZZI: PER LEI ISOLA DEGLI SFIGATI

Rocco come Brice e Cecilia quindi ha dovuto cedere. E in queste ore si è preparato un gonnellino con le foglie di palma che ha già iniziato a sfoggiare. Nonostante il freddo, le varie ustioni sul corpo Rocco è felicissimo di questa esperienza. Per lui l’Isola inizia adesso che è da solo senza la “compagnia in vacanza”. Secondo Rocco i suoi compagni di viaggio non sentiranno la mancanza sua e di Rachida in effetti è così, anche se il riso cucinato da Cecilia non è proprio il massimo…In queste ore abbiamo visto in Rocco riflessivo pronto a liberarsi di quella che lui definisce la sua dipendenza. Promette ai figli che tornerà a casa diverso, un uomo nuovo quello che loro meritano di avere al loro fianco. Insomma la conversione di Rocco è iniziata. Occhio però ai gioielli di famiglia che, nonostante la conversione al non sesso, potrebbero essere sempre utili..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.