Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 tra i finalisti Rocco che torna per sconfiggere le strategie, Alex a casa

Serata ricca di emozioni per la semifinale dell'Isola dei famosi in onda il 16 marzo 2015. I finalisti e gli eliminati: tutto quello che è successo nella settima e penultima puntata dell'Isola


Penultima puntata e semifinale davvero ricca di colpi di scena. Sull‘Isola dei famosi 2015 succede di tutto anche se la maggior parte delle cose onestamente ce le aspettavamo. Il 16 marzo 2015 per i naufraghi giunge il momento di scoprire i nomi dei finalisti e giunge anche il momento di decidere se, dopo l’eliminazione fermarsi a Playa Desnuda, dove Rocco vive da una settimana o meno. Ma andiamo per ordine. Innanzi tutto si parte con la prima eliminazione. Alex viene battuto da Valerio che incassa un ottimo risultato al televoto ( per Belli oltre l’80% delle preferenze in negativo). Si prosegue con l’atttore di Centovetrine che ritrova Rocco su Desnuda e accetta di partecipare al gioco denudandosi. Finisce dietro il paravento anche lui. La gara continua: il secondo eliminato è Andrea Montovoli che arriva su Desnuda ma decide di non restarci e torna a casa anche se la sua mamma gli aveva consigliato di mettersi in gioco. Terza eliminata della serata la bella Cristina Buccino che, quando vede il paravento non vorrebbe neppure scendere sulla spiaggia. La modella spiega che non è stata bene e che non vede l’ora di tornare a casa a prescindere dall’essere nuda o meno. Si va quindi avanti con il televoto tra i due nudi della serata: come prevedibile trionfa Rocco che suo malgrado deve però tornare dai compagni in Palapa. Finirà con loro questa avventura. LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SEMIFINALE

I ragazzi intanto vengono informati della presenza di un altro concorrente e sperano che sia Andrea. In realtà arriva Rocco che deve affrontare la prova dell’apnea. Il miglior tempo però resta quello di Brice che vince la prova e vince anche l’immunità. Nessuno potrà votarlo è il primo finalista della decima edizione, la prima per Mediaset, dell’Isola dei famosi ( Isola dei famosi 2015). Si va alle nomination: si sfidano Rocco e Valerio. Scanu è il nominato del gruppo mentre il saggio Brice che non è poi così tontolone fa il nome di Rocco perchè non lo conosce dice lui, ma per ovvi motivi che immaginiamo noi…

Al rientro in spiaggia i naufraghi troveranno una bella teglia di lasagne mentre Alvin saluta tutti: è pronto a tornare in Italia dalla sua famiglia. Settimana prossima la finalissima con il vincitore dell’edizione più breve dell’Isola dei famosi.

PS chiudiamo solo ricordando che Maria De Filippi ha chiamato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Isola dei famosi 2015 tra i finalisti Rocco che torna per sconfiggere le strategie, Alex a casa

  1. Maria de filippi ha chiamato…informatevi prima di scrivere

    e Rocco e il primo stratega falso altro che scoprire le strategie degli altri..

  2. Mario De Filippo ha chiamato, ha chiamato il frocio, certo fra la regina delle p….e e il frocio e sempre stato un filing, quella si porta a letto anche un cane. E voi cosa fate…ho ooooh che bello ha chiamato Mario a Scanu mamma che bello, siete ridicoli come ridicolo e Scanu, fannullone addormentato stratega non e buono nemmeno come concime, ridicolo. Come le trasmissioni di Mario fannulloni e fannullone, amici di giorno e nemici di sera, arriva la posta, ecc ecc. Biochettate queste trasmissioni di Mario cancellate Scanu dalla Vs mente che siete ridicoli, come si fa a stimare un verme come wquello, a voi dei NO SOCIAL uscite a divertirvi state in mezzo alla gente vivete la vita che è una sola, socializzare fate vita sociale vera, evitatei no social che vi rincognioniscono .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.