Reality e Talent

Finale Isola dei famosi 2015 anticipazioni, il vincitore dopo lo scontro finale

La finale dell'Isola dei famosi 2015 in onda il 23 marzo 2015. Ecco le ultime anticipazioni sul nome del vincitore che sarà eletto nell'ultima puntata in onda oggi. Chi sarà il vincitore? Lo scontro finale oggi su Canale 5


Tutto pronto per l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2015, decima edizione italiana, prima in casa Mediaset. Finale attesissima per la proclamazione del vincitore che porterà a casa il montepremi ma anche l’onore. Chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi? Tante anticipazioni, tanti rumors ma poche certezze del resto a decidere il vincitore di questa prima edizione Mediaset dell’Isola sarà il pubblico a casa con il televoto per cui tutto potrà succedere. Si inizierà con il primo televoto: i naufraghi sono tornati in Italia ed entreranno, se la tradizione sarà rispettata, in studio con i vestiti che hanno indossato durante questa avventura ( almeno in casa Rai si è sempre fatto così, vedremo che cosa succederà oggi). La prima parte della puntata sarà dedicata al televoto tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu: solo uno dei due potrà continuare a lottare per la finalissima. E poi ancora un altro televoto che decreterà i tre finalisti: restano in gioco il superstite del primo televoto, Brice Martinet, Le Donatella e Cecilia Rodriguez. Dopo questo secondo televoto si andrà avanti fino allo scontro finale, che decreterà il vincitore e il secondo classificato.

Pochissime come abbiamo già detto le anticipazioni in merito alla finalissima dell’Isola dei famosi. Possiamo dirvi che i naufraghi per la prima volta dopo quasi due mesi potranno rivedere i loro parenti in studio. Sono arrivati in Italia ma non hanno ancora avuto un contatto con la “civiltà” italiana che avevano lasciato prima di partire. Dopo il lungo viaggio dall’Honduras sono di ritorno più magri che mai, tranne Valerio che ha perso giusto qualche chiletto di troppo ma è ancora in ottima forma.

Chi vincerà questa decima edizione italiana dell’Isola dei famosi? I pronostici sono tanti: potrebbe vincere Rocco sempre che passasse al televoto con Valerio. Se Scanu e la sua armata trionfassero potrebbero avere la vittoria finale. In Italia il pubblico femminile fa il tifo per le Donatella che non si sono mai lamentate, hanno sempre fatto il possibile per il gruppo e sono state le naufraghe perfette. Ci sarà un pò di solidarietà femminile? Più difficile la vittoria di Brice che da quando si è unito al gruppo ha perso lo smalto e la simpatia di Playa Desnuda. Quasi impossibile che vinca Cecilia Rodriguez ma come spesso accade in questi casi i pronostici della vigilia potrebbero essere completamente rovesciati.

In studio gli ex naufraghi accoglieranno il vincitore ma prima ci sarà spazio per gli ultimi eliminati. Alessia Marcuzzi intervisterà Alex Belli, Andrea Montovoli e Cristina Buccino reduci dalla semifinale dell’Isola dei famosi. Rientra in Italia anche Alvin che ha aggiunto al suo curriculum una bella esperienza. Spazio come sempre alle parole di Mara Venier e Alfonso Signorini che da buoni opinionisti metteranno tutto il pepe possibile su questa finale.

L’ultima puntata dell’Isola dei famosi ci aspetta il 23 marzo 2015 su Canale 5. Siamo pronti per seguire questa lunga serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.