Reality e Talent

Hair oggi la semifinale: chi saranno i finalisti? Le anticipazioni

Semifinale di Hair in onda stasera su Real Time: il talent dedicato al modo dell'hair styling sta per terminare. Chi saranno i finalisti?


Non sarà uno dei talent che passeranno alla storia della tv ma Hair in qualche modo ha il suo perchè. Probabilmente per la conduzione di Costantino della Gherardesca che ha rivoluzionati i classici schemi di Real Time fortemente ancorati a quelli di ispirazione. L’amatissimo Costa invece ha preso questo talent e lo ha reso suo con un tocco di originalità che ha sopperito, quasi in toto, alla mancanza di talento dei protagonisti in gara. Non lo diciamo mica noi che di onde, di trecce, di tagli e acconciature non capiamo molto, lo hanno detto i giudici, che, chiamati a giudicare i ragazzi in gara, non hanno mai profuso complimenti. Sarà anche il loro modo di fare ma in queste puntate, sono state più le paroline negative che i complimenti. Il viaggio degli aspiranti parrucchieri o hair stylist, come preferite, sta per volgere al termine e questa sera andrà in onda su Real Tima la semifinale. Chi passerà il turno? In gara sono rimasti Agostino, uno dei migliori senza dubbio, non fosse altro per la grande tecnica dimostrata in tutte le prove. E poi ancora Consuelo, la ragazza calabrese che sogna di poter studiare a Milano anche per ricongiungersi con la sua amata sorella; e poi la napoletana Serena e l’avvocato Simone. Ultimo semifinalista Maurizio. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI HAIR

I ragazzi rimasti in gara in questa semifinale saranno giudicati ancora una volta da Adalberto e Charity che non si risparmieranno in commenti e critiche. Anche in questa semifinale se la vedranno con la prova tecnica, oggi si cimenteranno con il famoso taglio a scodella, detto in gergo bow cut. Prima però la prova creativa: dovranno realizzare una pettinatura degna di Madonna e immaginiamo che la missione sarà davvero ardua. Non abbiamo nessuna anticipazione per la prova show: sarà anche in questa puntata Costantino a svelarla dopo la prova tecnica. Appuntamento quindi alle 21,05 per una nuova puntata di Hair: chi saranno i finalisti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.