Reality e Talent

Amici 14 anticipazioni ottava puntata semifinale: ospiti, quarto giudice ed eliminato

Le anticipazioni per la semifinale di Amici 14 manca davvero pochissimo: oggi 24 maggio 2015 si registra l'ottava puntata che andrà in onda il 30 maggio su Canale 5. Ecco tutti i dettagli


Cambiano i piani di Maria De Filippi: la semifinale di Amici 14, l’ottava puntata di questa 14esima edizione, si registra oggi, domenica 24 maggio 2015 e non di sabato! Gli impegni dei protagonisti hanno fatto slittare di un giorno la registrazione della semifinale di Amici 14 ma in ogni caso i ragazzi avranno poi più di 10 giorni per preparare la finalissima di venerdì 5 giugno 2014. Ma torniamo all’ottava puntata che andrà in onda il 30 maggio 2015. Le anticipazioni sono davvero ricchissime anche se per ora possiamo concentrarci solo sugli ospiti e sullo spettacolo, non possiamo dirvi chi sarà l’eliminato visto che la registrazione della puntata inizierà come di consueto in serata ma vi promettiamo che vi daremo il prima possibile il nome del concorrente che lascerà la scuola di Maria De Filippi. Dopo la brutta sconfitta di Emma sembra sempre più probabile che nell’ottava puntata di Amici ad uscire possa essere uno dei componenti della squadra blu. E’ data quasi per certa la vittoria dei The Kolors per cui molto probabilmente a lasciare il talent potrebbe essere uno tra Giorgio e Virginia. Mai dire mai comunque: i bianchi dovranno davvero mettercela tutta visto che sono rimasti solo in due, e Briga non è tra i più amati dai giudici. Ma arriviamo alle anticipazioni: una puntata davvero super quella che ci aspetta il prossimo sabato. Vediamo nel dettaglio quello che succederà.

CLICCA QUI PER LEGGERE I NOMI DEI 4 FINALISTI: LE ANTICIPAZIONI

AMICI 14 ANTICIPAZIONI: IL QUARTO GIUDICE DELLA SEMIFINALE

Non basa a spese Maria De Filippi per questa semifinale di Amici. Direttamente dal Messico arriva infatti, nel ruolo di quarto giudice, Ricky Martin che avrà il compito di giudicare le prestazioni dei ragazzi. Davanti a lui si esibiranno: Briga e Klaudia per la squadra bianca; Giorgio, Virginia e i The Kolors con Stash per i blu di Elisa.

La puntata si aprirà con la consueta prova tra Emma ed Elisa. Per iniziare direttamente dall’Isola dei famosi e da Verissimo arriva Alvin.

AMICI 14 ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DELLA SEMIFINALE

In questa ottava puntata ci saranno dei graditi ritorni: rivedremo Renato Zero che non avrà il ruolo di giudice, quello resta a Loredana Bertè. Duetterà con uno dei ragazzi di Amici ma non sappiamo ancora con chi. Potrebbe anche duettare con Emma ed Elisa, vedremo! Poi un altro ritorno, quello di Massimo Ranieri che a quanto pare ha soddisfatto le aspettative di Maria De Filippi. Nuovo arrivo nella semifinale di Amici 14 è invece Cristiano De Andrè. Per finire stando alle anticipazioni che circolano da qualche giorno sul web e che vi abbiamo anche dato qualche ora fa, si dovrebbe chiudere con Nek.

Non sappiamo invece cosa farà per questa semifinale Virgina Raffaele. L’amatissima comica ci sarà e vedremo se la sua esibizione desterà ancora polemiche come nelle scorse puntate.

Per quanto riguarda l’eliminato di questa puntata come detto in precedenza sapremo darvi maggiori informazioni in serata durante la registrazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 14 anticipazioni ottava puntata semifinale: ospiti, quarto giudice ed eliminato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.