Reality e Talent

Stasera la finale di Amici 14: ospiti, talento, grande spettacolo e il vincitore

La finale di Amici 14 in onda il 5 giugno 2015 su Canale 5: le anticipazioni sugli ospiti, il grande spettacolo e il vincitore della 14esima edizione del talent di Maria De Filippi


E’ arrivato il grande giorno: il 5 giugno 2015 va in onda su Canale 5 la finale di Amici 14. Questa sera il talent di Maria De Filippi avrà il suo vincitore: sono rimasti in 4 ma solo uno di loro potrà essere il migliore, il talento che vincerà questa nuova edizione. Klaudia, Briga, i The Kolors, Virginia: chi sarà il vincitore di questa 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi? Manca davvero pochissimo e le anticipazioni sono ancora troppo poche ma una cosa è certa: vedremo un grande spettacolo questa sera. Come ricordava giustamente Maria in conferenza stampa, in questa edizione di Amici, come anche in quella dello scorso anno, la differenza non l’hanno fatta gli ospiti arrivati in studio a duettare con i ragazzi o arrivati sulla poltroncina rossa per giudicare. La differenza la fanno i ragazzi che sono sempre più bravi e amati dal pubblico a casa. Ne è dimostrazione il fatto che i dischi di Briga e dei Kolors sono tra i più venduti on line e per la band napoletana è anche arrivato il disco d’oro con tanto di premiazione ai Wind Music Awards. E questa sera il vincitore di Amici 14 avrà un nome: vincerà il ballo con due bravissime danzatrici oppure anche in questa edizione vedremo trionfare il canto?

AMICI 14 ANTICIPAZIONI FINALE: IL MECCANISMO DI VOTO

La puntata di Amici 14 in onda oggi è la prima in diretta di questa edizione ed è anche la prima nella quale il pubblico a casa potrà esprimere il suo parere con il televoto.

COME SI VOTA-Da mobile: 47.300 inviando un sms con il nome/codice del concorrente. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e visualizzando all’interno della home page e del menu ‘televoto’ tutte le possibilità di televoto disponibili. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata al televoto. Da Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale). Potete già iscrivervi alle piattaforme come ha ricordato Maria anche durante la semifinale in modo da poter votare tranquillamente questa sera guardando la finale.

GLI OSPITI PER LA FINALE DI AMICI 14– Come vi abbiamo già detto è quasi confermata la presenza di Roberto Saviano che torna sul palco di Amici per salutare i ragazzi, per lui quarta presenza in questa edizione. C’è grande attesa per il possibile intervento di Matteo Renzi ma per ora la sua presenza in studio non è stata confermata. Non si sa invece nulla sui duetti che i ragazzi faranno in questa finale, sarà tutto in divenire. In giuria invece ci saranno come sempre Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga. Spazio comico affidato a Virgina Raffaele che in questa edizione di Amici ha lasciato il segno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.