Reality e Talent

Pechino Express 2015 anticipazioni: si va in America del Sud con le guest star

Le ultime anticipazioni di Pechino Express 2015: si va in America del Sud con le guest star che ravviveranno la quarta edizione. Ecco chi sono


Arrivano nuove anticipazioni in merito alla quarta edizione di Pechino Express. Come lo stesso conduttore aveva annunciato quest’anno si cambia continente. Costantino della Gherardesca e tutto il cast di Pechino Express 4 viaggeranno negli stati del Sud America. Questa è la prima clamorosa novità. Non finisce qui. Per dare nuova linfa alla quarta stagione del reality ci sarà una sorta di variazione al tema già provata in passato. Se fino allo scorso anno la guest star era una simpatica capretta, o l’amata/odiata capretta, in questa nuova edizione di Pechino ( il nome del reality resta lo stesso anche se si cambia continente) la guest star sarà una presenza fissa. Almeno stando alle ultime anticipazioni che arrivano proprio in queste ore. E sono già due i nomi che si fanno: il primo è quello di Giancarlo Magalli che sarebbe quindi alla sua prima volta in un reality e che reality. Non se la serebbe sentita però di essere protagonista del viaggio intero e avrebbe accettato il ruolo di guest star, da comprendere come sarà poi questa partecipazione, breve e intesa o più duratura? Il secondo nome invece è quello di Eva Grimaldi e in questo caso siamo di fronte a un ritorno. La terza stagione del reality di Rai 2 è stata tra le più apprezzate anche grazie alla presenza della bravissima attrice, una delle cougar.

PECHINO EXPRESS 2015 ANTICIPAZIONI: SCOPRI LE COPPIE PROTAGONISTE

Queste sono le ultime anticipazioni che arrivano in merito alla partecipazione di questi personaggi vip. Possiamo inoltre dirvi che Eva Grimaldi dovrebbe far parte della tappa che si girerà in Perù, almeno secondo quanto riporta il blog Davide Maggio. Per quanto riguarda invece la partecipazione di Giancarlo Magalli per ora non ci sono molte anticipazioni e non sappiamo quale sarà il suo ruolo. I viaggiatori stanno però per partire, dovrebbero essere infatti questi i mesi in cui si gira il reality che andrà poi in onda nel palinsesto autunnale di Rai 2. Come saprete è uno dei punti di forza del secondo canale Rai. Che altro aggiungere: appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire quali saranno le altre coppie che faranno parte d di questa quarta stagione di Pechino Express.

NELLA GALLERY LE FOTO DI EVA DOPO LA SUA PARTECIPAZIONE A PECHINO EXPRESS



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.