Reality e Talent

Caterina Balivo parte per il Monte Bianco: le prime anticipazioni sul cast del reality

Caterina Balivo pronta per la sua nuova avventura con Monte Bianco su Rai 2. Le prime indiscrezioni e le anticipazioni sul cast che farà parte della prima edizione del reality di Rai 2


Per Caterina Balivo le vacanze sono finite: nei prossimi giorni iniziano le riprese del nuovo reality di Rai 2, Monte Bianco che andrà in onda nel mese di novembre, alla fine di Pechino Express ma che per ovvi motivi viene registrato in estate. E’ la stessa Caterina ad annunciare la partenza per questa nuova avventura e lo fa con un messaggio su Facebook mentre arrivano le prime anticipazioni in merito al cast che farà parte di questa prima stagione del game di Rai 2. Una nuova avventura: 7 personaggi famosi cercheranno di scalare il Monte Bianco e lo faranno in compagnia di 7 guide. Caterina Balivo sarà il Costantino della situazione e terrà le fila del programma che come abbiamo detto in precedenza, dovrebbe debuttare sulla seconda rete nel mese di novembre. Sono molte le indiscrezioni sul cast ma per ora non ci sono conferme.

Ieri Caterina Balivo ha salutato così il suo mare: si parte per la montangna

Bye Bye ‪#‎mare‬ ci rivediamo ad agosto. Il ‪#‎MonteBianco‬ il nuovo adventure game di Rai2 mi aspetta. Mi mancherai, sono cresciuta guardandoti, meditando davanti alla tua immensità, amandoti da calmo a mosso e pensandoti nelle freddo notti milanesi. Il mio è un arrivederci ‪#‎MareNostrum‬ ‪#‎caterinabalivo‬ ‪#‎caterinasecrets‬ ‪#‎brunettaforever‬ ‪#‎sempreconilsorriso‬

MONTE BIANCO: LE PRIME ANTICIPAZIONI SUL CAST DEL REALITY

Panorama.it lancia il nome di due possibili concorrenti. Il primo è quello di Jane Alexander che il pubblico di Italia 1 ha visto di recente in diverse edizioni di Mistero. Il pubblico di Canale 5 la ricorderà invece per il suo ruolo da cattiva in Elisa di Rivombrosa. Il secondo nome lanciato sempre da Panorama è quello di Gianluca Zambrotta. Il calciatore sarebbe pronto a una nuova avventura mettendosi in gioco sul Monte Bianco. Per ora non ci sono conferme. Il terzo nome che circola da qualche settimana è quello del giornalista Filippo Facci ma anche in questo caso ci sono solo indiscrezioni.

LE ULTIME FOTO DI CATERINA BALIVO-ECCO LA GALLERY

Per adesso la sola conferma è che le registrazioni stanno per iniziare e dureranno per tutto il mese di luglio come si deduce dal messaggio della Balivo che annuncia di tornare al mare da agosto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.