Reality e Talent

Ultime anticipazioni di Temptation Island: il villaggio chiude, tutti a casa: single o fidanzati?

Le anticipazioni di Temptation Island per la puntata in onda stasera: ultima puntata ultime anticipazioni, ecco cosa vedremo il 28 luglio 2015 su Canale 5


Ultima puntata di Temptation island e ultime anticipazioni per la puntata in onda il 28 luglio 2015. Il reality di Canale 5 ci lascia dopo una estate all’insegna dei record, vedremo quasi certamente una terza edizione il prossimo anno perchè al trash non c’è mai fine. Ma cosa succederò in questo ultimissimo appuntamento? Il resort sardo che ha ospitato le coppie, le non coppie, tentatori e tentatrici è pronto a salutare i protagonisti di questa seconda edizione come Filippi è pronto con i suoi completini e il suo fondo tinta a consolare le ragazze e i ragazzi che stasera arriveranno agli attesissimi falò di confronto. Le anticipazioni sono tante e poi c’è grande attesa anche per sapere che cosa è successo dopo perchè finalmente stasera con conguettii, hashtag alla mano e foto di ogni tipo, i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island potranno tornare attivi sui social, commentare e dire la loro su quello che è successo durante ma soprattutto dopo.

TEMPTATION ISLAND ULTIMA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI DEL 28 LUGLIO 2015

Dario e Claudia sono una coppia solida. Hanno superato in passato il tradimento di lui e la vacanza da separati non li ha messi a dura prova anzi. I due sono stati sinceri e leali e alla fine lasceranno questo programma insieme più felici di prima.

Grande attesa per il confronto tra Alessandra ed Emanuele: pare che, come vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni, i due lasceranno il villaggio da separati. Ma questo momento da single potrebbe durare poco. Stando alle voci che circolano sul web in queste ore, i due sarebbero ritornati insieme dopo pochissimo tempo.

Capitolo Mauro-Isabella. Lo scontro tra i due sarà molto particolare perchè Mauro dimenticherà praticamente tutto quello che ha fatto con Marta rivedendo la sua cara fidanzata e chiederà scusa alla dama di Uomini e Donne. Apparentemente queste scuse non basteranno anche perchè Isabella ha preso tutte le sue decisioni ma forse, dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni, il bel Mauro potrebbe aver riconquistato Isabella. Anche questo lo scopriremo solo dopo la fine di questa nuova puntata.

La coppia Amedeo-Alessia ci darà delle sorprese in questa puntata finale ma possiamo già dirvi che i due sono felicemente fidanzati come testimoniano anche le foto pubblicate un paio di giorni fa che li ritraggano insieme a un matrimonio felici e innamorati.

Appuntamento quindi a stasera su Canale 5 ore 21,20 per gustarsi il gran finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.