Reality e Talent

Antonella Clerici pronta per la sfida del sabato sera: dopo il flop spera nella rinascita

Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo e Antonella Clerici sulla copertina di Chi pronti per la nuova stagione di Ti lascio una canzone. E per la conduttrice inizia una nuova sfida per la conquista del sabato sera


Antonella Clerici conquista insieme a Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo la cover di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. Tre regine del sabato sera: lo saranno anche grazie agli ascolti? Una nuova sfida per Antonella Clerici che dopo il flop dello scorso anno con Senza Parole, torna in diretta con Ti lascio una canzone da sabato 12 settembre 2015. Le tre donne che saranno protagoniste in modo diverso di Ti lascio una canzone, hanno parlato di quello che sarà il loro ruolo nel programma di Rai 1 ma la Clerici ha anche parlato della sfida con Maria De Filippi.

Le parole di Antonellina pronta a essere di nuovo regina del sabato sera: “L’unione fa la forza. Io e Lorella non siamo delle sgomitatrici: siamo donne appagate, abbiamo un’età e una carriera. Chiara mi piace perché è una ragazza sana, una di queste belle venete con i valori di una volta ma è anche moderna, vicina al mondo dei giovani”.

“Il comune denominatore fra noi tre è che siamo persone vere e, quando andiamo in video, non ci rappresentiamo ma siamo come nella vita. Antonella è stata molto intelligente, ho sempre amato avere intorno persone capaci che possono fare la differenza, è bello anche vivere della luce che ti possono portare gli altri” questo il commento di Lorella Cuccarini che non vede l’ora di iniziare con questa nuova avventura. E parla anche Chiara alla sua prima volta da giurata, lei che invece è stata proprio giudicata al suo esordio in X-Factor.

Il commento di Chiara che sarà una dei nuovi giudici della nuova edizione di Ti lascio una canzone: “Mi sto ambientando, sono nata a X Factor e qui in giuria saremo più morbidi. Antonella è molto forte e ha il dono dell’ironia, Lorella ha fatto la storia della tv anche se non ho mai eseguito i suoi balletti perché sono troppo legnosa!”.

Si deve per forza parlare del confronto con Maria De Filippi che torna con Tu si que vales ma la Clerici si sente più sicura perchè stavolta il confronto non è con un programma che non conosce. Dalle pagine di Chi il commento della conduttrice di Rai 1:  “Ormai è scontato come dire che il cielo è blu ad agosto. Non è una mia precisa volontà, ne farei a meno vista la bravura di Maria ma è la Rai che decide. Chiaro che sia un’avversaria talentuosissima, la più talentuosa, una bella sfida che si ripete da dieci anni; con Ti lascio una canzone mi sento più tranquilla, magari perdo lo stesso ma è un prodotto che conosco”.

La Clerici ammette di aver sbagliato con Senza Parole perchè avrebbe dovuto fare come fa Maria De Filippi, ossia registrare lo show. E in effetti ha già iniziato a usare la non diretta. Fino allo scorso anno la Clerici continuava a dire che non riusciva a fare La prova del cuoco in diretta ma invece le prime tre puntate in onda in questa settimana sono registrate. Il pubblico se n’è accorto e non sta molto gradendo questa scelta. Cambierà qualcosa dopo la prima puntata di Ti lascio una canzone?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.