Reality e Talent

Dal Segreto al Grande Fratello vip: due protagonisti nel reality di Canale 5?

Le clamorose anticipazioni per il Grande Fratello Vip: da Il segreto arrivano due attori che faranno parte del cast del reality di Canale 5?


Arrivano delle clamorose anticipazioni in merito alla prima stagione del Grande Fratello Vip che andrà in onda nel mese di gennaio 2016. A dare in anteprima le anticipazioni è il sito Tvblog che lancia questa indiscrezione. Nel cast per la prima edizione del reality di Canale 5 ci potrebbero essere due protagonisti della soap spagnola Il segreto. Canale 5 quindi punterebbe sull’affetto che il pubblico prova per questi attori un pò come ha già fatto lo scorso anno quando Jonas Berami entrò nel mondo di Maria De Filippi con la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Tvblog non dà molti dettagli in merito ai due attori che dovrebbero arrivare in quel di Cinecittà per questa avventura ma ci dice che potrebbero essere due maschietti. Bhè di attori in queste sei stagioni de Il segreto ne sono passati davvero tanti. Restringiamo il campo a quelli che hanno fatto parte delle prime tre, in quanto in Italia siamo ancora fermi alla terza stagione. Ci viene subito in mentre Jordi Coll, l’amatissimo Gonzalo/Martin già arrivato in Italia in quel di C’è posta per te insieme a Loreto Mauelon che nella soap veste i panni di Maria. Jordi è diventato padre da poche settimane, sarà disposto a lasciare il suo bambino per questa nuova esperienza? Proviamo a scartare questa ipotesi. 

DAL SEGRETO AL GRANDE FRATELLO VIP: CHI CI SARA’?

Più probabile forse la presenza di Jonas Berami innamorato ormai dell’Italia e con una padronanza maggiore della nostra lingua. Tornato single dopo aver scelto Rama Lila, Jonas potrebbe davvero essere il protagonista ideale del Grande Fratello vip anche perchè conosce la tv italiana e sa come muoversi. Il secondo nome che ci viene in mente è quello di Iago Garcia che nella soap veste i panni di Olmo Mesia.

MORGAN DICE NO AL GRANDE FRATELLO VIP-LEGGI QUI

Iago non ha nascosto il suo amore per l’Italia, lo abbiamo visto spesso anche in quel di Verissimo e potrebbe accettare questo ruolo. Ultimo nome, quello che forse piacerebbe di più alle signore che con amore seguono la soap è quello di Alex Gadea l’indimenticato Tristan. Chi segue la soap sa che nella storia Tristan è morto ma non è mai uscito dal cuore delle signore che sperano di rivederlo anche in altre serie e fiction. Potrebbe essere lui uno dei due protagonisti del Grande Fratello vip? Non ci resta che attendere l’ufficialità, ricordiamo che queste sono solo, almeno per ora, indiscrezioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.