Reality e Talent

Antonella Clerici a Ti lascio una canzone: meno zia e più mamma

Antonella Clerici pronta per la nuova edizione di Ti lascio una canzone: sarà più mamma del solito! Ecco le sue emozioni


L’ottava edizione di Ti lascio una canzone partirà domani sera su Rai 1. E in queste ore Antonella Clerici scalda i motori insieme alla nuova giuria e ai protagonisti del talent per essere competitiva e forte nel sabato sera della prima rete. Per la conduttrice Ti lascio una canzone è una sorta di creatura, un figlio lavorativo che è nato e cresciuto con lei. Dopo un anno di assenza e qualche critica anche troppo forte, Ti lascio una canzone torna su Rai 1 con una nuovissima edizione rinnovata in stile e contenuti. La Clerici nelle interviste rilasciate in questi giorni, a poche ore dal debutto, ha anche spiegato come è cambiata in questo periodo. I primi anni adorava i suoi bambini ma lo faceva con un affetto diverso, non era ancora mamma, oggi infatti si avvicina a loro in modo totalmente differente. La sua Maelle ha sei anni e segue con passione il programma, anzi è anche un pochino gelosa dei bimbi ai quali magari la conduttrice dedica qualche  attenzione in più.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI AL MARE: I CHILI DI TROPPO SI VEDONO

A proposito del rapporto tra mamme e figli ( ma anche tra papà e figli) la conduttrice nell’intervista a La vita in diretta in onda nel pomeriggio del 10 settembre, ha spiegato che preferisce tenere separati i bambini dalle loro famiglie. I piccoli talenti devono pensare che tutto sia un gioco, devono concentrarsi sulla musica e sul loro percorso senza subire pressioni dall’esterno. Per la Clerici tante emozioni nel rivedere i ragazzi che sono stati protagonisti delle edizioni passate del talent di Rai 1. Ignazio, Piero e Gianluca, i tre cantanti de Il volo hanno anche mandato un video messaggio ad Antonella per ringraziarla ancora una volta e per farle l’in bocca al lupo per la nuova stagione di Ti lascio una canzone.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad Antonella Clerici con la speranza che questa edizione di Ti lascio una canzone brilli e metta in evidenza il talento dei piccoli protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici a Ti lascio una canzone: meno zia e più mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.