Reality e Talent

Flavia Pennetta ospite a sorpresa di Tu si que vales

Super ospite nella seconda puntata di Tu si que vales in onda sabato sera su Canale 5: direttamente dallo Us Open 2015 arriva la campionessa Flavia Pennetta


Flavia Pennetta la donna del momento. Tutti la vogliono e ovviamente Maria De Filippi se la piglia. Chi meglio della campionessa di tennis che oltre a essere una grandissima atleta e anche una bellissima donna, può parlare di talento in un programma come Tu si que vales. La puntata del talent di Canale 5 andrà in onda sabato sera ed è stata registrata in queste ore, le foto sui social delle registrazioni fanno il giro del web e le anticipazioni ci svelano la presenza della campionessa pugliese nello studio di Canale 5. E pensare che lo scorso sabato sia Tu si que vales che Ti lascio una canzone hanno dovuto fare i conti proprio con il grande interesse del pubblico a casa che ha preferito seguire l’incontro di tennis dello Us Open mettendo in secondo piano lo spettacolo regalato dai talent. Sabato Flavia sarà quindi ospite di Maria De Filippi che come sempre porta a casa solo il meglio per il suo pubblico. Cosa farà Flavia Pennetta non è dato saperlo. Le anticipazioni su questa nuova puntata del talent di Canale 5 non ci svelano molto.

Possiamo solo dirvi quello che vediamo dalla foto: la Pennetta era molto elegante, ha scelto di sfoggiare per il sabato sera di Canale 5 una bella tuta scura, degli orecchini molto vistosi e un bel paio di tacchi. Vedremo se parlerà anche della sua volontà di dire addio al tennis oppure se ci sta ancora pensando. Noi speriamo di vederla ancora in azione ma si sa che il tennis è uno sport molto duro e se vuoi pensare a una famiglia non puoi fare bene il tuo lavoro.

In ogni caso l’appuntamento con la seconda puntata di Tu si que vales è per sabato sera su Canale 5. Antonella Clerici è avvisata: dovrà trovare un ospite all’altezza della tennista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.