Reality e Talent

Stasera su Rai 1 Tale e quale show: le esibizioni dei protagonisti vip di oggi

Nuova puntata di Tale e quale show oggi 18 settembre 2015: ecco le anticipazioni di quello che vedremo stasera su Rai 1 con le esibizioni dei protagonisti vip


Grande successo di pubblico per la prima puntata di Tale e quale show che parte alla grande con una media i 5 milioni di spettatori davanti alla tv per il primo appuntamento. Il pubblico a casa conferma gradire questo format che invece secondo il nostro punto di vista in questa quinta stagione ha perso smalto, complice anche il fatto che i protagonisti, almeno per quello che si è visto nella prima puntata, non sono così talentuosi come quelli delle passate stagioni. Ma ci sarà ancora tempo per rifarsi, intanto la cosa importante per la Rai è sicuramente l’incide di ascolto e Tale e quale show anche quest’anno è partito alla grande. Detto questo passiamo alla serata di oggi. La seconda puntata di Tale e quale show in onda oggi 18 settembre 2015 vedrà protagonisti i vip in gara che si cimenteranno di nuovo con delle sorprendenti trasformazioni. E poi ancora in questo seconda appuntamento non può mancare Gabriele Cirilli che avrà una missione davvero impossibile: se la vedrà con le gemelle Kessler e non sarà solo ma non conosciamo ancora il nome della signora che lo accompagnerà in questa mission.

TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI: LE ESIBIZIONI DEL 18 SETTEMBRE 2015

Laura Freddi sarà l’elegante e raffinata Malika Ayane, Cosima Coppola si troverà alle prese con i virtuosismi di Kate Bush, mentre Giulia Luzi si trasformerà nell’idolo dei teenager Lorde. Due mostri sacri per Max Giusti e Walter Nudo, che interpreteranno rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker. Bianca Guaccero avrà l’onere di trasmettere l’energia e la sensualità di Rihanna, mentre Karima sarà l’intensa Carmen Consoli. Un difficile terreno di competizione tutto italiano attenderà Massimo Lopez/Jovanotti, Savino Zaba/Max Pezzali e Francesco Cicchella/Tiziano Ferro. L’esibizione in duetto sarà affidata a Elena Di Cioccio e Sergio Friscia che indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele.

Cresce la curiosità di scoprire direttamente sul palcoscenico il buon esito dei duri “allenamenti musicali” svolti nel corso della settimana, un lungo training che ha visto coinvolti i protagonisti del programma insieme con i pazienti coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli e il grande e preparatissimo staff dei truccatori, parrucchieri e costumisti della Rai.

Ancora una volta le prove dei protagonisti saranno giudicate dalla giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai 1 Tale e quale show: le esibizioni dei protagonisti vip di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.