Reality e Talent

Federica entra nella casa del Gf: tutte le donne solidali a Lidia contro di lei, Alessandro la difenderà?

Federica entra in casa e finisce nel mirino di tutte le donne del Grande Fratello 14: da Lidia a Jessica passando per Barbara e Mary, tutte la odiano. Alessandro la difenderà?


Una situazione davvero surreale quella che hanno vissuto ieri Lidia e Alessandro due dei concorrenti del Grande Fratello 14. Ed è davvero surreale per noi a casa pensare che dopo due anni di non fidanzamento una ex si permetta ancora anche solo di pensare di poter dire la sua in una possibile relazione dell’uomo che ha anche lasciato ma tant’è…Nel mirino della gemella Lidia e anche in quello della sorella Jessica, ci finisce Federica, che sicuramente avrà i suoi modi da vamp, che probabilmente nascondo anche una profonda insicurezza di base, ma non ha fatto nulla di male se non vivere la sua storia con Alessandro nel garage; che sia solo una amicizia con attrazione fisica  o una storia d’amore che li porterà all’altare questo si vedrà ma sta di fatto che lei non ha fatto nulla di male. “Io certi atteggiamenti non ce li ho” dice la bella siciliana, bhè dovrebbe leggere qualche messaggio sui social per vedere quello che si dice e scrive di lei che a quanto pare, riportiamo voci gossippare, si è consolata anche abbondantemente dopo la fine della storia d’amore con Alessandro. Va sicuramente apprezzata la sua felicità nel rivedere il suo ex, anche troppa felicità. Ma non va apprezzata la strafottenza con la quale anche le altre ragazze hanno accolto Federica in casa. Se il bel dottore pensa che sia bona, cara Mary, te la dovresti prendere con lui, non fare le fusa mentre 5 minuti prima gli dicevi che non ti avrebbe localizzato nel suo radar mai più. Dimostrate carattere nelle cose in cui c’è da farlo care ragazze altrimenti poi fate la fine di Barbara che si sente dire da Manfredi che “è sconvolto” dall’arrivo in casa della povera Federica che nulla ha fatto di male se non mettersi un vestitino senza reggiseno, siamo al Grande Fratello capita anche questo.

LEGGI QUI CHI SONO I PRIMI NOMINATI DEL GF 14

 In tutto ciò si spera una cosa: che Alessandro faccia l’uomo e dimostri di avere gli attributi. Se non è interessato a Federica e prova qualcosa ancora per la sua ex lo metta in chiaro ma non tenga un piedi in due scarpe perchè sarebbe sbagliato. E si spera anche che la Jessica capisce che non ha nessun diritto di essere gelosa di Alessandro, ribadiamo un concetto basilare: lui e Lidia si sono lasciati due anni fa. Poi se c’è dell’altro fatecelo sapere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.