Reality e Talent

Stasera su Rai 1 Ti lascio una canzone: le anticipazioni e gli ospiti di oggi

Le anticipazioni di Ti lascio una canzone per la puntata in onda oggi 3 ottobre 2015: ospiti e talenti sul palco di Rai 1


Non volano alti gli ascolti di Ti lascio una canzone che continua però a regalare grandi emozioni a chi ama la musica grazie al grande talento dei protagonisti, i piccoli che si esibiscono sul palco di Rai 1. Il ritorno di Ti lascio una canzone non è stato accolto con l’entusiasmo che forse la Rai si aspettava e il sabato sera vede il trionfo di Maria De Filippi. Scotti e Zerbi con Tu si que vales. Ma si va avanti: Antonella Clerici ci terrà compagnia ancora per molte settimane e chissà forse le cose andranno pian pian meglio. Cosa vedremo nella puntata di Ti lascio una canzone in onda oggi 3 ottobre 2015? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni, vi sveliamo anche i nomi degli ospiti che saranno questa sera in studio.

TI LASCIO UNA CANZONE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE 2015

Un grande varietà come “Ti lascio una canzone” nel corso di questi anni ha visto salire sul palco star di altissimo calibro e mai come sabato sera ha il piacere di raccontare con i suoi ospiti il meglio della canzone italiana d’autore: ad emozionare con la sua musica in diretta dall’Auditorium Rai del Forum italico ci sarà Gigi D’Alessio, autore di brani intensi da “Tu che ne sai” a “Portami con te”. In attesa di vederlo nuovamente in concerto, i suoi fan lo potranno ascoltare sul palco della trasmissione. D’Alessio firmerà tra l’altro il brano delle Gemelle Scarpari, che dopo la vittoria su questo palco, rappresenteranno l’Italia al Junior Eurovision Song Contest. Interprete, attrice e conduttrice italiana è una delle voci più calde del panorama musicale italiano, Iva Zanicchi con ironia e solarità sabato sera racconterà la sua musica per il pubblico di Rai1.

TI LASCIO UNA  CANZONE BIG: LE ANTICIPAZIONI PER OGGI

Ti lascio una canzone – Big, lo spin off in onda dopo la mezzanotte, è la vera novità di questa stagione terminata la fase eliminatoria il torneo è entrato nel vivo della competizione, i volti noti delle scorse edizioni si sfidano senza esclusioni di colpi per ottenere l’ambito trofeo: la produzione e pubblicazione di un CD con un importante casa discografica. Il pubblico sempre più affezionato attende di scoprire chi sarà il vincitore.

Appuntamento alle 21,20 con una nuova puntata dello show di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.