Reality e Talent

Grande Fratello 14 news: tutti contro Lidia e Jessica, ma in casa che aria tira?

Tutti contro le gemelle Vella? I telespettatori pensano che stiano facendo il doppio gioco ma sarà davvero così? Le ultime news dalla casa del Grande Fratello 14


Nuovo appuntamento con le ultime news dalla casa del Grande Fratello 14 in attesa della puntata in diretta di giovedì. Oggi torniamo a parlare dell’affaire gemelle Vella contro Federica Lepanto. Scherzi a parte le due sorelline in casa sono davvero protagoniste per quello che riguarda la storia d’amore iniziata tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, storia che adesso è ai box, in attesa di un cambio gomme che potrebbe non arrivare mai. Ma che aria tira in casa? Fuori è la stessa per tutti: il pubblico a casa che segue il Grande Fratello 14 non tollera le due gemelle, anzi volano spesso insulti contro Lidia e Jessica accusate di essere due sorelle malefiche. E come biasimare chi ha questa idea visto il loro atteggiamento? Anche in casa qualcuno si è accorto del fatto che le due sorelle non siano poi così simpatiche e se all’inizio Federica era stata completamente isolata dalle donne, adesso le cose sono cambiate, si veda ad esempio l’amicizia che è nata tra lei e Mary o anche il bel rapporto con Rebecca. Insomma le gemelline non sono poi così amate e anche i tentativi di chiarire con Federica sono visti da chi segue il Grande Fratello a casa, come una mossa utile solo a sembrare buone. Una mossa da giocatrici pronte a dire una cosa in confessionale per poi dirne altre davanti alle dirette interessate. Vedi Lidia che ad esempio dà del “mignott…” a Federica e poi di fronte a lei dice che non ha nessun problema, che è stato solo il suo sguardo a darle fastidio. Certo…

E anche Jessica ha deciso di chiarirsi con Federica dicendole che se lei prova a mettersi nei suoi panni capisce che sta vivendo un periodo difficile, e che la situazione non è semplice. Ma lei deve ancora capire che Lidia e Alessandro anche se non stanno insieme hanno un rapporto unico.

IL BEL DOTTORE GIOVANNI LASCIA LA CASA? TUTTO SCRITTO?

Ricordiamo a Jessica che se ci fosse davvero solo un bel rapporto di amicizia e di fratellanza, come le due sorelle dicono da giorni, la Vella bionda non dovrebbe essere gelosa di Alessandro, visto che tra le altre cose è anche fidanzata. Non trovate? Per ora è tutto: appuntamento alla prossima con le news dalla casa del Grande Fratello 14.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.