Reality e Talent

La svolta simpatica di Federica al Grande Fratello 14: news dalla casa

Le ultime news dalla casa del Grande Fratello 14: Federica vorrebbe cambiare e diventare più simpatica, ne parla con Alessandro e cerca a lui consigli...


La povera Federica Lepanto non sa più che carte giocare nella casa del Grande Fratello 14 e cambia tattica provando ad avvicinarsi di nuovo ad Alessandro ma questa volta come sua compagna di squadra. Le immagini dalla casa del Gf con le ultime news da reality di Canale 5 ci mostrano una sorta di “svolta simpatica” di Federica che ha deciso di provare a mostrare un altro lato del suo carattere. Il problema principale è che Federica ci crede davvero e ne parla persino con le ragazze che sembrano volerla aiutare quando in realtà ne sparlano dietro manco fosse un serial killer. Alessandro dal canto suo la invita a mostrarsi per quello che è cercando di essere meno aggressiva e di far uscire fuori i lati migliori del suo carattere. Ma a quanto pare Federica sembra davvero essere sola in questa sua crociata. Fino a qualche ora fa pensavamo che Mary fosse dalla sua parte invece a quanto pare anche per la bella pugliese alcuni atteggiamenti di Federica non sono condivisibili tanto da dover parlare male di lei con Barbara, Giovanni e company. C’è davvero qualcuno che apprezza Federica per quello che è? Della serie chi è senza peccato…

In ogni caso Federica ha deciso di provarci anche in vista della serata di domani, giornata di nomination, e questa volta anche lei e Alessandro rischiano visto che la passata settimana invece erano immuni. Ma forse Federica sarà salvata dalla presenza di Alessandro nella sua coppia visto che le gemelle potrebbero non voler perdere il bel romano. Ma queste dinamiche molto particolari andranno analizzate puntata per puntata.

Nel frattempo cresce l’affetto virtuale per Federica che sul web ha moltissimi fan pronti a votarla per permettere di restare più tempo possibile in casa alla faccia di chi le vuole male…Appuntamento alla prossima con le news dalla casa del Grande Fratello 14.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.