Reality e Talent

Da stasera su Real Time torna Il Boss delle cerimonie con Don Antonio Polese

Da stasera torna su Real Time Il boss delle cerimonie con la terza stagione: Don Antonio Polese ancora una volta protagonista


Una serata dedicata ai boss quella che regala Real Time ai telespettatori stasera. Il 9 ottobre 2015 prende il via la nuova stagione de Il boss delle cerimonie con Don Antonio Polese, una stagione da non perdere. Vi diciamo solo che per questa occasione speciale Don Antonio è volato oltreoceano per incontrare l’altro boss di Real Time, Buddy Valastro. Non potrete perdervi per nessuna ragione il viaggio a New York di Don Antonio. Ma prima di questo episodio la stagione inizierà nel classico modo: cerimonie, matrimoni, eventi in grande stile. Il boss delle cerimonie andrà in onda oggi con il primo episodio di 25 minuti subito dopo Il boss delle torte al debutto sempre oggi su Real Time. Dieci puntate per questa nuova stagione, tutte da 25 minuti tranne quella dedicata al viaggio di Don Antonio a New York che sarà invece lunga il doppio.

IL BOSS DELLE CERIMONIE UNA TERZA STAGIONE SCOPPIETTANTE

Ma il castello di Don Antonio on sarà la sola location che vedremo in questa stagione. A quanto pare infatti il nostro caro boss lascerà anche La Sonrisa per dedicarsi ad altri eventi, ad esempio andrà in Calabria presso il Castello Flotta dove darà consigli a un altro boss su come gestire al meglio la struttura.

Il pubblico a casa lo amerà ancora una volta? Il vero punto forte de Il boss delle cerimonie sono comunque le persone che decidono di raccontare la loro storia rendendosi protagonisti dello spettacolo. Dalla scelta degli abiti a quella delle torte passando per i menu. Insomma chi segue Il boss delle cerimonie sa quello di cui stiamo parlando e non si perderà questa nuova stagione del programma.

IL BOSS DELLE CERIMONIE: LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

La terza stagione de Il Boss delle Cerimonie si apre col matrimonio di Giacomo e Rosa che arrivano alla Sonrisa con una richiesta a dir poco ‘eccezionale’: i due, infatti, vorrebbero varcare il cancello del Castello a bordo del Tir rosso di Giacomo.

La seconda puntata invece è dedicata alle nozze di Mariarca e Vincenzo che non vogliono rinunciare a un ricevimento in perfetto stile ‘boss’. Non solo: la coppia infatti ha progetti ben precisi anche per la prima notte di nozze. Non solo vuole vedere prima la suite nuziale, ma ne chiedono anche un’altra per i loro testimoni.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con il programma è per le 23,05 sul canale 31 del digitale terrestre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.