Reality e Talent

Lidia Vella e Alessandro Calabrese in garage: prove tecniche di un riavvicinamento?

Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello 14 anzi nel garage del Gf tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese? Ecco le ultime news...


Che cosa combinano Alessandro Calabrese e Lidia Vella in garage? E’ quello che si staranno chiedendo i fan del Grande Fratello 14. In tutta onestà non abbiamo passato la notte a seguire la diretta ma dal poco che abbiamo visto possiamo descrivervi la situazione. Da un lato abbiamo Alessandro con i suoi modi dolci e anche da ragazzo innamorato, le sta vicino, i suoi occhi brillano quando le parla. Fa il gentile e tutto quello che ci si può aspettare da una persona innamorata che non ha ancora voltato pagina. Lidia che arriva da una serata massacrante in cui Alessia Marcuzzi e gli altri le hanno fatto notare tutto il veleno che ha sputato su Federica, cerca di rilassarsi ma è difficile. Come mai? C’è chi dice che anche lei nutra ancora qualche sentimento per Alessandro, ricordiamo che sono passati due anni dal momento in cui lei lo ha lasciato e sul web si dice “Alessandro era molti calciatori fa”. Illazioni certo eh, servono prove. L’altra ipotesi è che lei provi ancora qualcosa. Certo infatti ha un ragazzo che l’aspetta a casa con cui è fidanzata e ha iniziato una storia, ragazzo che sarà davvero felicissimo di vedere tutto questo.

Vi chiederete ancora: i due in garage si sono baciati, c’è stato qualcosa di significativo? Al momento no, almeno da quello che abbiamo visto e dai video che riassumono questa notte. Apriamo e chiudiamo una parentesi dedicata a Federica che esce da questa storia, forse senza neppure volerlo come una grande signora. Lei pensa di essersi comportata male allo stesso livello di Lidia. Quanto sbagli Federica, un pò di cattiveria in più in te invece non guasterebbe perchè in quella casa di vipere ce ne vuole per uscirne “vivi”. Non ci resta che attendere altre news dalla casa del Grande Fratello 14 per sapere come procede questa sorta di riavvicinamento tra Alessandro e Lidia, lui ci crede e voi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lidia Vella e Alessandro Calabrese in garage: prove tecniche di un riavvicinamento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.