Reality e Talent

Torna Ti lascio una canzone: stasera su Rai 1 con Antonella Clerici, i piccoli talenti e gli ospiti

Stasera una nuova puntata di Ti lascio una canzone: le anticipazioni per il 10 ottobre 2015 con ospiti e sorprese. Antonella Clerici e i piccoli talenti ci aspettano su Rai 1


Sabato sera al’insegna della musica e del talento dei piccoli protagonisti di Ti lascio una canzone: è questo lo spettacolo in prima serata su Rai 1 oggi 10 ottobre 2015. Tante sorprese per la puntata in onda stasera: grande attesa per gli ospiti, per le esibizioni dei bambini e dopo la bella perfomance di Chiara la scorsa settimana, stasera toccherà a un altro giudice salire sul palco, vedremo all’opera Lorella Cuccarini ma non sappiamo ancora cosa farà. Vediamo allora le anticipazioni per la puntata di Ti lascio una canzone in onda stasera su Rai 1.

STASERA SU RAI 1 TI LASCIO UNA CANZONE: LE ANTICIPAZIONI PER IL 10 OTTOBRE 2015

Grande attesa anche per gli ospiti che ci saranno nella puntata di oggi. Si esibiranno Raf con i suoi brani più belli, a ridosso di una tournée teatrale dove i suoi successi pop prenderanno vita in un nuovo progetto sonoro e scenico; I Ricchi e Poveri che, concluso il tour 2015, arrivano all’Auditorium Rai per riproporre i loro successi più famosi; L’eccezionale band: The show tribute to ABBA, acclamata in tutto il mondo per la fedele riproduzione dei brani degli ABBA.

TI LASCIO UNA CANZONE BIG PROSEGUE LA GARA-Un pubblico sempre più nutrito segue con passione la gara tra i volti noti delle scorse edizioni, “Ti lascio una canzone – Big”, lo spin off in onda dopo la mezzanotte, vera novità di questa stagione. Conclusa la fase eliminatoria il torneo è entrato nel vivo della competizione, ogni sfida prevede un eliminazione senza possibilità di ripescaggio, il cerchio si stringe intorno al possibile vincitore che si aggiudicherà la produzione e pubblicazione di un CD con un importante casa discografica. Sempre più arduo il compito della giuria con Lorella Cuccarini e Chiara, affiancati da Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi, con il difficile compito di portare in finale la canzone più bella intervenendo con il proprio parere sull’esibizione. Sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto da telefono fisso 894222, con Sms 4754751, e la Giuria in studio a decretare la canzone vincitrice di ogni sabato sera, che proseguirà il cammino verso la finale. Il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo di 30 elementi, abilmente diretta dal maestro Leonardo De Amicis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.