Reality e Talent

Stasera Pechino Express 2015 con la settima tappa in Perù: le anticipazioni

La settima tappa di Pechino Express 2015 nelle anticipazioni per la settima puntata del reality di Rai 2: una sorpresa imperdibile in questo appuntamento...Ecco cosa succederà oggi in Perù


Continua il viaggio che porterà i protagonisti della quarta edizione di Pechino Express in Brasile dove scopriranno chi è il vincitore di questa edizione. Nella sesta puntata, quella in onda la scorsa settimana, a lasciare il game di Rai 2 in una tappa con eliminazione sono stati gli stellati, chef Ciccio Sultano e Philippe Léveillé. Cosa succederà invece in questa settimana puntata? Lo scopriamo con le anticipazioni di Pechino Express per il 12 ottobre 2015:  il programma prodotto da Magnolia torna con un episodio da non perdere. Un evento imprevisto segnerà, infatti, indelebilmente il prosieguo della gara che ancora una volta sarà interamente ambientata in Perù. Appuntamento quindi su Rai 2 alle 21,20 circa con Costantino della Gherardesca e i protagonisti del reality di Rai 2.

MOMENTI INDIMENTICABILI: LE COPPIE DI PECHINO NUDE PER LE DUNE DEL DESERTO

STASERA PECHINO EXPRESS 2015: LA SETTIMA TAPPA ANCORA IN PERU’

E nella puntata in onda oggi che cosa vedremo? Si parte dalla misteriosa cittadina di Ollantaytambo con le sue suggestive scalinate e teatro della prima prova valida per l’immunità. Da questa cittadina – considerata un luogo simbolo della resistenza Inca durante la conquista spagnola – parte il famoso “Camino Inka” che porta al Machu Picchu. E, proprio una indimenticabile visita al sito archeologico più famoso al mondo, sarà il bonus in palio della prova. Un appuntamento ricco di sorprese che darà l’opportunità alla coppia degli #espatriati di mostrare un lato inedito del loro carattere, non ancora emerso nelle precedenti puntate.
Queste le 6 coppie che Costantino della Gherardesca guiderà in questa settima puntata: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni.

Appuntamento su Rai 2 alle 21,20 per questa settima imperdibile puntata di Pechino Express.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.