Reality e Talent

Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello 14 per risollevare le sorti del reality?

Rocco Siffredi sbarca al Grande Fratello 14 per risollevare le sorti del reality di Canale 5? Ecco le ultime anticipazioni da Mattino Cinque


Grandi anticipazioni dalla puntata di Mattino Cinque in onda oggi su Canale 5. Il 21 ottobre non è quindi solo il ritorno al futuro ma anche un ritorno al passato per Canale 5 che sceglie di puntare, dopo il successo dell’Isola dei famosi, ancora una volta su Rocco Siffredi. Questa volta l’attore porno sarà protagonista di un altro reality: lo vedremo infatti nella casa del Grande Fratello 14. Le anticipazioni questa mattina dal programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci ( che ruba a quanto pare questa super esclusiva a Barbara D’Urso). Da quello che si capisce dall’annuncio fatto oggi in diretta, la visita di Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello, una mossa che serve per sollevare sia gli ascolti che l’interesse, e chi meglio di lui in questo senso, non sarà come quella di Luca Argentero, ospite dell’ultima puntata del Gf in onda. Ma sarà ben diversa: Rocca infatti dormirà con i ragazzi, mangerà con loro e andrà anche in piscina sotto la doccia…Insomma vivrà nella casa con i ragazzi e noi già immaginiamo le conversazioni tra lui e Manfredi…Uno spettacolo.

GRANDE FRATELLO 14 ANTICIPAZIONI: NELLA CASA ENTRA ROCCO SIFFREDI

E’ la prima volta quindi che un ospite vip può entrare nella casa e vivere con i concorrenti del resto ormai queste situazioni vanno sempre più di moda: da Pechino Express che ha la formula del passeggero misterioso a L’Isola dei famosi che ai suoi tempi anche in Rai ebbe le guest star, come fu all’epica Valeria Marini. Insomma il Rocco nazionale e internazionale è pronto ad entrare in casa giusto perchè in questa edizione gli ormoni non erano a palla ci voleva anche un tocco esterno per rianimare il tutto.

C’E’ UNA ZOCCOLA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 14?

Certo è che con l’entrata in casa di Rocco ci sarà anche altro di cui parlare. Noi comuni mortali però non potremo sapere come andranno gli ascolti visto che i dati auditel sono ancora sospesi per una settimana e forse anche per qualche giorno in più. Ma è chiaro che televisivamente parlando l’entrata di Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello 14 potrebbe essere vincente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.