Reality e Talent

Stasera il torneo Tale e quale show con altre esibizioni dei 12 campioni in gara: le anticipazioni

Cosa vedremo nella puntata di Tale e quale show in onda oggi? Ecco le anticipazioni del torneo di Tale e quale show con la puntata in onda il 6 novembre 2015


Prosegue l’avventura dei 12 vip bravissimi che si sfidano nel torneo di Tale e quale show 2015. Una nuova serata in compagnia dei migliori vip di questa ultima edizione e i migliori sei della passata stagione su Rai 1 per una serata all’insegna dello spettacolo e della musica. Ma cosa faranno i nostri vip in gara oggi, o meglio quali saranno le esibizioni che vedremo nel programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti? Ecco le anticipazioni per la puntata del torneo in onda il 6 novembre 2015. 

STASERA SU RAI 1 TALE E QUALE SHOW 2015: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Super ospiti nella puntata di Tale e quale show in onda stasera. In giuria si siederanno anche Alessandro Gassman e Paola Cortellesi che avranno anche il compito difficile di giudicare i vip in gara.

IL TORNEO DI TALE E QUALE SHOW- Serena Rossi dovrà interpretare una grande artista internazionale, Adele; Rita Forte dovrà vedersela con la carismatica Fiorella Mannoia mentre Giulia Luzi diventerà Annalisa. Matteo Becucci renderà omaggio al ricordo di Enzo Jannacci, Massimo Lopez sarà Miguel Bosè e Francesco Cicchella si trasformerà in Kekko dei Modà. Prova di grande intensità per Bianca Guaccero, che dovrà interpretare l’indimenticabile Anna Magnani, mentre Roberta Giarrusso vestirà i panni della leggenda della disco music Donna Summer. Valerio Scanu dovrà riprodurre il fascino ambiguo di Conchita Wurst, Max Giusti sarà Umberto Tozzi mentre Alessandro Greco e Karima imiteranno rispettivamente l’icona anni ’80 Rick Astley e il grande Prince. E a fine serata, un’altra esilarante mission impossible dell’inarrestabile Gabriele Cirilli, alle prese con i mitici The Buggles.
Sarà sempre più difficile, dunque, il compito per la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti.

E se sul palcoscenico nulla è lasciato al caso, anche dietro le quinte la professionalità è la vera parola d’ordine: non solo la squadra produttiva Rai, gli autori e i tecnici, ma anche i truccatori, i parrucchieri e i costumisti senza i quali le incredibili trasformazioni non sarebbero possibili. A loro si aggiungono i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini, angeli custodi sempre pronti a dispensare consigli affinché ogni performance sia proprio tale e quale all’originale.

Appuntamento alle 21,20 con la nuova puntata di Tale e quale show in onda oggi su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera il torneo Tale e quale show con altre esibizioni dei 12 campioni in gara: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.