Reality e Talent

Stasera su Rai 1 Ti lascio una canzone: ospiti e sorprese per Antonella Clerici

Una nuova puntata di Ti lascio una canzone in onda oggi 7 novembre 2015 su Rai 1: ospiti e sorprese nello studio di Antonella Clerici in diretta, ecco le news


Ultimi sabati in compagnia di Ti lascio una canzone il talent di Rai 1 che sta per salutarci anche per l’edizione del 2015, l’ottava. Una nuova puntata in compagnia di Antonella Clerici e dei suoi ospiti quella in onda il 7 novembre 2015. Cosa vedremo stasera? Lo scopriamo nelle anticipazioni per la serata: a sole due puntate dalla finalissima prosegue l’avvincente gara tra i brani più belli della musica italiana e internazionale e, grazie al talento dei giovani interpreti portati per mano dalla conduttrice verso il traguardo oramai prossimo, verremo sorpresi da emozioni sempre nuove, sempre coinvolgenti.

TI LASCIO UNA CANZONE ANTICIPAZIONI: OSPITI E SORPRESE DEL 7 NOVEMBRE 2015

Nella puntata di questa settimana sarà presente uno dei personaggi più poliedrici della scena artistica italiana: attore, conduttore, cantante straordinario, salirà sul palcoscenico il grande Massimo Ranieri che duetterà con i ragazzi del cast proponendo alcuni successi del suo vasto repertorio.
Un altro ospite d’eccezione che farà ridere e divertire il pubblico con la sua incontenibile comicità sarà Max Tortora.
TI LASCIO UNA CANZONE BIG ANTICIPAZIONI– Dopo la mezzanotte grande attesa per Ti lascio una canzone – Big, la gara delle voci più mature provenienti dalle scorse edizioni giunta ora alla fase conclusiva con i suoi sei “Big” rimasti in gara: Mattia Lever, Veronica Liberati, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Al termine della puntata finalmente si conosceranno i nomi che passeranno alla finale nella quale sarà in palio l’ambito trofeo: un CD inciso e pubblicato con un’importante casa discografica.
La giuria di quest’anno è composta da Lorella Cuccarini, Chiara, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi: a loro il difficile compito di intervenire con il proprio parere sulle esibizioni e di assegnare il voto ai brani a ai Big insieme al pubblico da casa (tramite il televoto da telefono fisso 894222 e da Sms 4754751). In studio l’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis accompagnerà come di consueto le esibizioni.
Quest’anno il programma si avvarrà della collaborazione di Rai Gulp per raccontare con filmati le storie e le emozioni dei giovani talenti. Sul sito www.tilasciounacanzone.rai.it gli utenti potranno seguire la diretta, gli highlights delle puntate passate, rivedere le esibizioni e gli ospiti grazie ai video pubblicati nel corso della stessa serata. Tante emozioni da rivivere e tante canzoni da ascoltare tutte in un click.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.