Reality e Talent

Gf14 ultime notizie: Federica e Livio a cena, diretta interrotta dopo il bacio la furia di lui

Federica Lepanto e Livio/Francesco si baciano nella casa del Grande Fratello 14 ma dopo questo avvicinamento si scatena la bufera. Livio contro Federica: la diretta viene interrotta e il Gf divide i due. Le ultime news dal GF14


Il Grande Fratello 14 continua a regalare momenti di trash che davvero lasciano il pubblico allibito. Ieri, durante la diretta in onda anche in tv, su la5, si doveva assistere a quella che doveva essere una cena romantica, protagonisti Livio/Francesco e Federica Lepanto. E già questa scelta di lasciare i due concorrenti da soli la dice lunga sulle strategie, ma non su quelle dei ragazzi ma su quelle di chi sta dietro e scrive per loro i copioni. In ogni caso, come saprete se state seguendo il Gf 14, Federica e Livio sono molto vicini, anche se c’è chi sospetta che la ragazza lo stia facendo solo per le telecamere e per scoprire il suo segreto ( del resto tutti i suoi compagni le hanno detto di avvicinarsi a Livio/Francesco ma lei aveva detto che non lo avrebbe fatto). In ogni caso la cena si fa e tra una bollicina e l’altra arriva il bacio tra i due. Federica e Livio si baciano ma in seguito, invece che romanticismo o passione si scatena l’inferno, tanto che la regia è costretta a staccare l’inquadratura dalle diretta e non mostrare più quello che stava accadendo. Ma che cosa è successo tra i due ?

LE FOTO DI VALENTINA CONCORRENTE SEXY DEL GF 14

LE ULTIME NOTIZIE DAL GRANDE FRATELLO 14: LA FURIOSA LITIGATA TRA LIVIO E FEDERICA

Cosa è successo dopo questo famoso bacio? Livio a quanto pare inizia a pensare che Federica lo stia in qualche modo usando e che lo abbia baciato solo per farlo cedere. Le spiega che con lui non ce la farà e le chiede chi le ha consigliato di essere in questo modo. Federica sembra cadere dalle nuvole di fronte a quello che è successo ma Livio è scatenato tanto che dopo la sua furia il Gf decide di interrompere la cena e i due concorrenti del Grande Fratello 14 vengono richiamati in casa. A questo punto sono loro a raccontare agli altri ragazzi la versione dei fatti ovviamente in modo diverso. In particolare Livio parla con Alessandro al quale fa notare che Federica cercava sempre di mettersi in posa per le telecamere e Alessandro invece che difendere la ragazza per l’ennesima volta si schiera contro di lei mettendosi dalla parte di Livio. Da capire dove finisca la strategia e inizi la realtà. Attualmente quello che il pubblico ha di fronte è solo una grande messa in scena…

Queste le ultime news dalla casa del Grande Fratello 14, voi che ne pensate di quello che sta accadendo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gf14 ultime notizie: Federica e Livio a cena, diretta interrotta dopo il bacio la furia di lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.