Reality e Talent

Finale Tu si que vales 2015 registrata: Il Volo per il vincitore senza televoto

E' stata già registrata la finale di Tu si que vales: sappiamo chi è il vincitore! Ecco le anticipazioni con il nome del vincitore e non solo...Ospiti della finalissima in onda il 21 novembre 2015 Il volo


A causa del cambiamento di palinsesto di sabato 14 novembre 2015, la finale di Tu si que vales è slittata di una settimana ma a quanto pare i protagonisti dello show non erano disponili a un ritorno in studio per una diretta ( i costi sarebbero aumentati sicuramente molto di più questo è poco ma sicuro). La decisione di sospendere la finale e di cambiare il palinsesto di sabato sera, dopo gli attentati di Parigi ha quindi provocato anche un grosso cambiamento nel meccanismo di questa finalissima. Infatti quella che vedremo sabato, sarà una finale registrata e non sarà il pubblico a casa a scegliere il vincitore. Tu si que vales infatti ha già un vincitore e le anticipazioni sono arrivate nonostante si cercasse riserbo per mantenere la suspence prima della finalissima del 21 novembre 2015. Ma la squadra di Maria non è riuscita a fare il miracolo, del resto la presenza in studio del pubblico ha reso la possibilità di avere delle anticipazioni molto più semplice. E così possiamo dirvi chi ha vinto la seconda edizione di Tu si que vales ma possiamo anche dirvi che nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi ci saranno super ospiti. Il volo chiuderà questa edizione del talent contrapponendosi proprio a Ti lascio una canzone che va invece in onda in diretta su Rai 1. Volete scoprire chi ha vinto? Ecco tutte le anticipazioni per voi.

TU SI QUE VALES 2015: LA FINALE E’ STATA GIA’ REGISTRATA, ECCO IL NOME DEL VINCITORE

A vincere la seconda edizione di Tu si que vales è Angelica Bongiovanni la ragazza che si era esibita nell’arte della danza con il cerchio. Dopo la sua esibizione sono stati tanti i complimenti da parte dei giudici che si erano emozionati per quello che avevano visto sul palco.

angelicaPossiamo anche dirvi che, dopo la notizia della registrazione della finalissima di Tu si que vales, sulla pagina ufficiale sono arrivati molti commenti di fan che esprimono il loro disappunto per la scelta di registrare la puntata e quindi di non scegliere il vincitore tramite televoto.

Probabilmente far tornare tutti gli artisti arrivati in finale dopo una settimana, o chiedere loro di restare in Italia per giorni non era possibile. In più si aggiunge anche il fatto che nella puntata ci sono i tre ragazzi de Il volo per cui probabilmente, visti anche i loro impegni, averli nella diretta di oggi non sarebbe stato possibile. Insomma diversi fattori che si sono sommati tutti insieme e che hanno fatto prendere questa decisione che però non piace al pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.