Reality e Talent

Torneo Tale e quale show 2015 anticipazioni: la finalissima in diretta su Rai 1

Stasera la finalissima del torneo dei campioni di Tale e quale show 2015: chi vincerà? Il televoto per decretare il vincitore di questa edizione del torneo: ecco le anticipazioni con le esibizioni dei vip in gara


Tutto pronto per scoprire chi sarà il super vincitore. Andrà infatti in onda oggi, 20 novembre 2015, su Rai 1 la finalissima del torneo dei campioni di Tale e quale show. Carlo Conti torna al venerdì sera di Rai 1 al timone di uno dei programmi più visti della rete e nella puntata in onda oggi scopriremo il nome del vincitore di questo torneo 2015 che ha visto protagonisti 12 bravissimi vip delle ultime due edizioni del programma di Rai 1. Tra i favoriti Valerio Scanu e Francesco Cicchella ma come sa bene il pubblico di Tale e quale, tutto può succedere. Cosa vedremo nella puntata di oggi? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: eccole per voi!

TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI FINALE TORNEO 2015: CHI VINCERA’?

A decretare la classifica finale, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il televoto del pubblico a casa che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile. Ospite d’eccezione della puntata, uno straordinario quarto giudice: il grande Giorgio Panariello.

LE ESIBIZIONI DEI 12 VIP IN GARA-Dopo un’ultima settimana di prove a suon di musica e passi di danza insieme ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, i 12 provetti imitatori sono ora pronti per la sfida finale, che porterà il Campionissimo 2015 sul gradino più alto del podio. Si conclude così la gara di imitazioni che ha impegnato in performance di altissimo livello artistico, tutte rigorosamente dal vivo, l’agguerrita squadra composta dai sei migliori talenti di quest’anno e da altrettanti campioni della passata edizione: sfida all’ennesima potenza per Bianca Guaccero e Massimo Lopez, che dovranno interpretare due giganti della musica di tutti i tempi, Liza Minnelli e Frank Sinatra; Matteo Becucci dovrà vedersela con il talento di George Michael mentre Francesco Cicchella vestirà i panni di Gigi D’Alessio; l’omaggio al ricordo di Little Tony e Luciano Pavarotti impegnerà rispettivamente Alessandro Greco e Valerio Scanu; Roberta Giarrusso dovrà riprodurre lo stile unico e provocatorio di Skin, Rita Forte sarà l’esuberante Rita Pavone e Max Giusti porterà sul palco la poesia di Francesco Guccini; infine, virtuosismi vocali quasi inarrivabili attendono Serena Rossi, Karima e Giulia Luzi, che si esibiranno rispettivamente come Celine Dion, Dionne Warwick e Mariah Carey. E prima del verdetto finale, un’altra esilarante “mission impossible” dell’immancabile outsider Gabriele Cirilli, in versione Orietta Berti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Torneo Tale e quale show 2015 anticipazioni: la finalissima in diretta su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.