Reality e Talent

Ti lascio una canzone 2015 vince Valentina la bambina che canta solo in inglese

Finale Ti lascio una canzone 2015: Valentina canta la canzone vincitrice I will always love you. Antonela Clerici saluta il pubblico: Ti lascio una canzone chiude i battenti?


Ti lascio una canzone è il programma che fa vincere le canzoni, non i bambini. Se il programma di Antonella Clerici chiude, ricordiamoci che è anche per questa continua ipocrisia di dire ciò e di farci quindi ascoltare sempre gli stessi brani senza dare una svolta moderna al programma. Ma torniamo alla gara: la canzone vincitrice di Ti lascio una canzone 2015 è I will always love you cantata da Valentina, la bambina che canta solo in inglese. Il maestro De Amicis lo ha rivelato ieri in finale, ma ne aveva parlato anche nella puntata speciale di Porta a Porta in onda qualche sera fa su Rai 1. Valentina ama cantare solo in inglese non le piacciono i brani italiani quindi con lei prima di scegliere il pezzo si fa una sorta di negoziazione e alla fine ha quasi sempre lei la meglio. Il maestro spiega in diretta che a quanto pare lo stesso capita con i vestiti che la piccola vuole indossare. In ogni caso pubblico a casa e giuria hanno decretato il brano I will always love you come il brano vincitore di questa ottava, e forse ultima, edizione di Ti lascio una canzone.

ANTONELLA CLERICI ANNUNCIA LA CHIUSURA DI TI LASCIO UNA CANZONE

Inutile dirvi che si finisce tra risate e lacrime perchè non c’è possibilità di ascoltare le cose che la piccola ha da dire visto che sul finale è tutta una festa. Non possiamo quindi che fare i complimenti a Valentina che sin dalla prima puntata ha fatto innamorare tutti della sua voce.

valentina ti lascio una canzoneE infatti nella pergamena con il premio speciale a lei hanno dato atto di questo. Premio speciale per le sue doti vocali e per il suo tocco speciale nelle canzoni in inglese. In bocca al lupo alla piccola Valentina che ha solo 8 anni ma tanta grinta e soprattutto un grande talento. Buona fortuna per i prossimo passi in questo difficile mondo dello spettacolo e della musica!

( nella foto la piccola Valentina con Antonella Clerici, è lei la vincitrice con il brano I will always love you dell’ottava edizione di Ti lascio una canzone)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.