Reality e Talent

Lidia Vella e Alessandro Calabrese confronto in diretta con il terzo incomodo Desiree

Nella semifinale del Grand eFratello 14 in onda il 3 dicembre 2015 il confronto tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese con il terzo incomodo Desiree


Riuscirà Lidia Vella a dimostrare dalla prossima settimana tutto il suo amore per Alessandro Calabrese? Lei ha promesso che non mollerà nonostante tutto e che dimostrerà ad Alessandro che non è stato scelto solo come un ripiego ma che è lui l’uomo della sua vita. Tutto questo mentre il terzo incomodo Desiree attende di sapere se fuori dalla casa per lei e il bel romano potrebbe esserci un futuro. Alessandro durante il confronto con Lidia ha spiegato bene quello che è stato il suo ragionamento: per due anni Lidia non ha voluto sapere nulla di lui; per un mese in casa sono stati insieme, anche da soli nel garage e lei non lo ha mai guardato con gli occhi di una persona innamorata. Prima di uscire in casa gli diceva che era innamoratissima di Ramzi ( o Ramsey il bell’egiziano che frequentava Lidia prima di entrare nella casa) che uomini così belli in giro non se ne trovano…Con queste parole Alessandro ha smentito clamorosamente anche le stesse frasi della Vella che diceva di non essere fidanzata con lui, certo non era fidanzata ma era innamorata, probabilmente è più importante un sentimento che uno status. Mettendo queste considerazioni da parte e tornando sull’Alessandro pensiero, l’imprenditore quindi due domandine se le fa e si chiede come mai proprio dopo esser uscita dalla casa le sono venute in mente certe cose. E non dopo poche ore dalla sua eliminazione ma dopo giorni. Giorni in cui lei probabilmente si è vista con il ragazzo che frequentava beccandosi magari, come lui ha anche detto, il due di picche.

Lidia però dice che ha le prove per dimostrare che è stata lei a mettere fine a tutto. C’è anche da dire che se ti rendi conto di essere innamorata di Alessandro quando sei uscita neppure perdi tempo a rivedere un ragazzo che avevi frequentato per pochi mesi fuori dalla casa, il paragone tra le due storie d’amore non regge. In ogni caso Lidia ha dichiarato davanti a tutta Italia che non cederà. Certo è che la Vella in una cosa ha ragione: non puoi dire che arriveresti a sposarti domani e il giorno dopo limonare con la bella brasiliana. L’incoerenza comunque c’è anche perchè ricordiamo al nostro caro Alessandro che anche di Federica nella prima settimana in garage parlava molto bene. E sempre in quella stessa casa, Alessandro avrebbe voluto anche provarci con Valentina, per cui forse per una volta Lidia ha ragione, il suo non è amore ma ossessione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.