Reality e Talent

Le anticipazioni di Amici 15 per il 5 dicembre 2015: Elodie vs Antonio, chi vincerà?

Le anticipazioni di Amici 15 per la puntata in onda oggi, sabato 5 dicembre 2015: le prime eliminazioni dopo la sfida a squadre. Elodie vs Antonio: ecco come è andata la sfida


Puntata speciale di Amici 15 in onda sabato 5 dicembre 2015 nel giorno del compleanno di Maria De Filippi. Come saprete però la puntata è stata registrata per cui nelle nostre anticipazioni di oggi possiamo raccontarvi come sono andate le cose. Se invece volete gustarvi la puntata speciale di questo pomeriggio non continuate la lettura! Come saprete Elodie, la brava cantante dai capelli violacei, è uno dei due capitani. L’altro difficile ruolo di leader spetta invece ad Antonio dei Metrò. Saranno le loro due squadre a sfidarsi. Il meccanismo diventa sempre più chiaro: i due capitani scelgono i componenti della loro squadra lasciando anche “in panchina” i compagni che non reputano all’altezza delle esibizioni settimanali. Prima di questa sfida a squadre tocca però alla sfida singola d Gessica che la scorsa settimana ha perso come capitano per cui lei è la prima ad affrontare l’ostacolo più duro, quello della sfida appunto.Ecco per voi tutte le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di Amici 15 in onda oggi.

AMICI 15 ANTICIPAZIONI: GESSICA IN SFIDA VINCE O LASCIA LA SCUOLA?

Non abbiamo molte anticipazioni su quello che è successo durante la sfida ma sui social arrivano i complimenti alla ballerina Gessica che ha vinto la sua prima sfida restando così nella scuola di Canale 5.

LA SFIDA A SQUADRE: ELODIE VS ANTONIO, COME ANDRA’?

Questa settimana sono due cantanti a capitanare le squadre. La sfida è accesa ma alla fine vince la squadra di Elodie che con un punteggio di 5 a 3 conquista la vittoria finale. Per cui la band di Antonio, I metrò, andrà in sfida. La registrazione è continuata con la sfida tra la band e un rapper. Sappiamo anche dalle anticipazioni che la band I metrò ha vinto la sfida restando così nella scuola di Amici. Ma non sono finite le emozioni.

Ci sono infatti altre anticipazioni, del resto ai tempi dei social con il pubblico presente in studio è impossibile tenere tutto nascosto. Torniamo quindi ai dettagli: nella puntata c’è stato anche un esame speciale voluto dalla maestra Alessandra Celentano, esame che probabilmente vedremo nel corso delle puntate del lunedì su Real Time. In ogni caso a dover affrontare l’esame di danza è Andreas che supera la prova e può restare nella scuola.

GLI AULA 39 ELIMINATI? Altro esame, questa volta per una band. Si tratta degli Aula 39 che nella settimana erano stati definiti inschierabili. E’ Marco Maccarini a proporre la loro eliminazione. Gli altri prof accolgono la richiesta del nuovo insegnante di Amici 15 e quindi la band deve lasciare la scuola. La prima eliminazione di Amici quindi è quella della band. Va detto che sul web piovono già commenti poco positivi per questa scelta soprattutto in merito al fatto che i prof non avrebbero dato neppure la possibilità ai ragazzi di esibirsi.

Appuntamento alle 14,10 con la puntata speciale di Amici 15.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.